|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Firenze
|
inserire testo in una pagina
Immaginiamoci una pagina con una textbox dove posso scrivere ciò che voglio, un bottone invia e un campo password. Se la password è esatta, il testo si va ad inserire in un'altra pagina.
Come posso fare tutto ciò con il php? EDIT: più che altro ciò che non mi riuscirebbe è if(password=="ciao") [qui come faccio a trasferire/incollare il testo in un altra pagina?]
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Bus PCI 1, periferica 0, funzione 0 (Torino)
|
Quote:
crei una prima pagina in php (o volendo anche html dato che qui non metteremo codice php) con form con textarea, password e submit, così: Codice PHP:
file hwup2.php: Codice PHP:
se non è chiaro chiedi pure!
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Firenze
|
è tutto chiarissimo... anzi questo l'avevo già fatto..
Il fatto è ke io vorrei ke il testo si COPIASSE sull'altra pagina. Metti che voglio fare una specie di blog, metto la password, scrivo nella textbox, clicco Vai e il testo che ho scritto mi si incolla nella mia bella paginetta.. questo vorrei fare.. è possibile?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:08.