|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Novate Milanese
|
[Milano] Vendo Samsung Z500
Ciao, come da oggetto vendo telefonino UMTS, Samsung Z500 marchiato Tim
Acquistato in data 17/06/05 presso il negozio Il telefonino della TIM in porta Vittoria a Milano, come da scontrino (e quindi in garanzia x due anni da tale data). Ovviamente allego tutto ciò che è presente nella sua confezione originale quindi caricabatterie, cavetto x collegarlo al pc con cd, auricolari x il vivavoce e laccetto. Usato veramente poco, no graffi ecc.., tra l'altro non ho ancora usufruito della promo TimTurbo x 300€ ... Perchè lo vendo? Semplice voglio prendermi qualcos'altro e se aspetto si svaluta eccessivamente. Prezzo € 230 consegna a mano (con precedenza), se spedisco, a ciò si sommano pagamento anticipato e spese di spedizione. Offro e pretendo max serietà, come può testimoniare chi ha avuto a che fare con me. Ciaooooo, Simo PS:Il cell è in vendita anche sulla bacheca digitale dell'azienda dove lavoro
Affari conclusi con: Pang, Arruffato, Black Knight, magonero, Nero81, zelg, Loregux, huangwei, danmar Ultima modifica di Zane : 12-09-2005 alle 22:48. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Perugia
|
Perugia
sarei interessato, ma è bloccato su tim?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Città: milano
|
z500
ciao mi sono appena iscritto al forum,sono di milano e volevo sapere se hai una foto del cell.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Città: milano
|
z500
ZANE sono interssato fammi sapere
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
X Iguanapieve: ho appena provato una tessera Vodafone e funziona, x gli altri operatori non ti so dire ma non credo sia bloccato, altrimenti non andrebbe nemmeno la voda
x Andy78: per la foto vedi il file allegato
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Foggia
|
Scambieresti con NOKIA 6630?
|
|
|
#7 |
|
Member
|
No grazie, al momento non sono interessato a scambi (a meno che non mi offri una PSP eheheheh)
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Up giornaliero!
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Up
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
ciao zane ti offro 190 scambio a mano a milano.
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste
|
z500
200 spedito lo prendo al volo....
se ti va bene fammi sapere... ciao ps: - colore identico alla foto? - e' bluethoot? Ultima modifica di maffuso : 20-09-2005 alle 16:21. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
Venduto
Ciao
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:39.