|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
poco tecnologica
ho lo stesso cellulare da 4 anni e mezzo (un 3310), ho una macchina fotografica col rullino, non ho lettori mp3 portatili (tipo ipod), non cambio i componenti del pc ogni 2 mesi, uso ancora molto videoregistratore e videocassette (anche se ho un lettore DVD in casa
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Io ho lo stesso cellulare da 2 anni e mezzo circa, un nokia 8310 che mi ha regalato mio padre, se no andavo in giro ancora col 3210
In quanto a macchinette fotografiche non ne ho perchè non mi piace ne farmi le foto ne fare le foto in generale. Ho un lettore cd e un lettore mp3 che va con le memorie delle macchinette digitali, ho il lettore dvd, ma non quello DivX |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
io detesto il pc per alcune cose. Non ci sto più dietro. Meno problemi ho, meglio sto.
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
p.s. pure io uso ancora il vcr
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
|
Quote:
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Ho lo stesso telefono da 2 anni (o forse più); il computer l'ho appena cambiato ( il mio 3° computer in tutta la vita); guardo pochissimi film (soprattutto al cinema).
In definitiva sono medio-tecnologico......
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
6510 da 3 o 4 anni, nn ricordo
pagato una botta quando era appena uscito, xcio finche nn mi muore lo tengo |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: 'ngopp 'o Vesuvih
|
Non sapete cosa vi perdete.
Se non avete soldi per comprare suddette teconlogie, non vi perdete nulla. |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
Quote:
invece una con una digitale risparmi tantissimo sulle foto è un' acquisto che al gorno d' oggi andrebbe fatto. |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sì ma io con una videocassetta vuota ci registro sopra almeno 25 puntate di Barnaby, quindi mi durano 25 settimane, sei mesi
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sì, ma sono tradizionalista, mi piace arrivare dal fotografo e guardare come sono venute le foto :love:
|
|
|
|
#14 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Città: Milan
|
non sono high tech solo per questioni di denaro ma cerco di arrangiarmi come posso, e sì, evito magari di prendere caffettino o altro al bar o mi porto il cibo da casa quando sono in uni ma il player mp3 non di marca per quando corro o la mia fotocam digitale picinina...li ho presi
è una malattia...ce lo so
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Città: Milan
|
per non parlare della tavoletta da 500 eur (che bacio nel'avatarro) ed il pc nuovo che ho preso scorso mese per disegnare...
i risparmi e i sacrifici strettissimi di 3 anni però servono per la mia passione grafica
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Selvazzano D. (PD) Auto: Honda Civic ED7
|
Quote:
Athlon 64 3000+ - DFI Lanparty nF4 - 2x 512MB ddr 3200 GeIL - Maxtor DiamondMax+ 9 60 e 200 GB - PowerColor Radeon X800XL 256 Mb - ali chieftec 420W - DVD LG 16x48x - master. asus 52x24x52 - alice 4 MB in fast ...right on the edge of Do or Die... |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
beh, diciamo che non lo sono cosi' poco
pero' sono abbastanza sostenitore dell' uniquique suum, vale a dire: il cell telefona, la fotocamera fotografa, il lettore mp3 legge gli mp3. Il cell ce l'ho da 3 anni (preso perche' si era rotto quello prima ovviamente un mese dopo scaduta la garanzia La fotocamera e' digitale anche perche' mi piace fare qualche elaborazione e non dover ogni volta pensare a spendere un miliardo di sviluppo e stampa, anche quella ha 3 anni nonche' 3 mpixel, me la sono sudata, e mi sta ancora abb bene. La passione insana e' per il PC... ogni tanto tendo ad upgradare qualcosa anche se il bisogno non e' reale al 100%. Ma lo faccio anche perche' cosi' posso riuscire a piazzare l'usato a prezzi decenti, senza arrivare al momento in cui una cosa pagata x vale x/10. Pero' comunque soppeso molto bene gli acquisti, insomma non spenderei 300 euro per una cpu quando per 100 posso averne una praticamente uguale con magari il 15% di prestazioni in meno... peor' un po' fissato lo sono, non posso negarlo
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
non sono nerd solo per questioni finanziare, però ho un pc a palermo che upgrado quando il mio portafogli me lo consente, il portatile che mi segue ovunque io vada, e quando sono qui dai miei rimane acceso anche di notte anche se non sta facendo niente, la digitale è vecchia ma l'ho ereditata da papà, come del resto stampante, scanner e tutti questi accessori di cui non sento la necessità di avere l'ultimo modello appena uscito, il cellulare è un nokia 3200 ma lo vorrei cambiare al più presto con un razr v3
i dvd li guardo sul pc anche perché il mio monitor è più grande della mia tv, ma qui a casa dei miei uso il lettore dvd sulla loro tv, e non uso una videocassetta da tempi immemori
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:46.

i dvd li guardo sul pc anche perché il mio monitor è più grande della mia tv, ma qui a casa dei miei uso il lettore dvd sulla loro tv, e non uso una videocassetta da tempi immemori