|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
distruggi documenti
so che non è un argomento così popolare
comunque, ne sto cercando uno che distrugga sia i documenti che i cd, e che, possibilmente, non costi un caxxo fin'ora il minimo a cui l'ho trovato è 54 euro+spedizione, sapete dove potrei trovarlo a meno ?
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Molfetta (BA) Squadra:BARI
|
per i cd credo possa spezzarli a metà.
Per i documenti credo possa farne coriandoli manualmente, magari perdendo una decina di minuti della tua giornata.
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
purtroppo ho bisogno di un apparecchio che lo faccia.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Molfetta (BA) Squadra:BARI
|
Quote:
Per distruggere i cd: prendi una busta bella grande, prendi il cd in mano e lo spezzi dentro questa busta. Per quanto riguarda i documenti, visto che non intendi farlo a mano, posso dirti che avevo visto una macchina distruggi documenti "manuale", nel senso che collocavi il foglio in una sorta di appoggio (tipo quello delle stampanti che hanno il caricamento dei fogli dall'alto) e poi giravi una manovella che distruggeva i tuoi documenti. Sotto dovevi collocare un contenitore che ti raccogliesse la carta poichè non era compreso nel prezzo.
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
comperati un convogliatore di flusso plasmoionico or something like that..
ce li metti dentro setti la temperatura, il tempo e dovrebbe bruciare tutto penso |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Somewhere in provincia di Treviso
|
Quote:
Sei già al limite del "best price" per quel prodotto. Dubito possa costare meno....
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
fare un falò no?!
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:55.