|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
mille quadrettini al''accensione aiutatemi please
Ciao a tutti vi prego mi e' capitata x due volte una terribile cosa al pc aiutatemi!
windows xp service pack 2 pulito mainboard intel p5ad2- e deluxe ultimo bios ge force 6800 ultra pci ultimi driver cert 71.81 1 gb ramm 533 3.2 process 64 bit modem adsl monitor 17 aliment hi tech 500 w morale ho acceso il pc e ho visto come un'insieme di pixel, qulcosa del genere il pc si e' avviato e vedevo tante righe o quadratini qualcosa del genere ho staccato l'aliment dello schermo niente, il colleg video allo schermo niente, poi ho riavviato riattaccando tutto ,e' partito e mi ha detto : controllare subito i colori del monitor un qualcosa del genere vi prego ditemi che non e' stata la mainboard ma magari poteva essere il driver video ho paura che sia stata la mainboard in quel caso sarei molto preoccupato ciao scusate della confusione aiutatemi ciaooooo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
avvvia windows in modalità vga.All'avvio premi F8 e seleziona "modalità vga""
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
a cosa mi serve cosa potrei capire se facessi cosi' in caso succedesse ancora?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Alba
|
Secondo me potrebbe essere l'ali..non è un ali di marca quindi i 500W che dichiara sono ben lontani da 500W reali
Pentium-M 780 ES Asus P4C800-E Deluxe 2x256 A-Data BH-5/2x256 Mushkin PC3500 level II ATI 9500@9700 OCZ Powerstream 520W -50° is coming......... Member of Thug OC Team Cuneo: WR Geffo4/ATI Radeon9700 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
sssi ma
l'aliment nn centra
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:33.

l'aliment nn centra