|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
problemi segnale scheda video
aiutatemi,
ho da poco assemblato un pc con una mobo asrock con chipset via kt400 socket A , prcessore sempron 3000, 1gb di ram pc 400, scheda video gforce fx 5200 128 mb , hd ide maxtor 120gb.... il problema è il seguente: una volta assemblato il tutto e acceso la mabo fa il solito beep ma sul monitor non compare nullo , rimane completamente nero, non compare neanche la scritta assenza di segnale , praticamente rimane in stand-by.. Allora o provato ad inserire una scheda video sicuramente funzionante (gforce 4 mx 440) ma con uguale risultato... ho provato a cambiare slot della ram e l'effetto è stato lo stesso, ed inoltre ho provato il processore su un'altra mobo e naturalmente funziona. che consigliate di fare visto che in assistenza mi hanno confermato che la mobo fuziona correttamente? un grazie anticipato |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pesaro
|
ma il negoziante non te lo poteva provare???
Portaglielo e fallo accendere, se non parte il video neanche a lui, allora.......
se la vedrà lui! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
purtroppo l'ho proposto ma non è stato possibile dato che in laboratorio non fanno entrare. e per loro funziona correttamente.
grazie comunque |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
sicuro che il tuo monitor funzioni?
bYeZ!
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
certamente lo uso tutt'ora....
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:11.