|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: ROMA
|
ROMA - Samsung D410 Sliding Up #
Di ritorno dalle vacanze come promesso ecco in vendita uno dei miei migliori cellulari.
Acquistato in data 15-11-2004 e in garanzia per due anni > SCHEDA TECNICA < Condizioni pari al nuovo senza un graffio ne sul display ne sulla scocca! Per i malati della perfezione solo piccolissimi e infinitesimali segnetti microscopici.... Completo di: - Scatola, manuali, plastiche, certificato garanzia - Fotocopia scontrino d'acquisto 339,00 euro - Custodia a calzino originale Samsung - Caricabatterie originale - Due batterie originali di cui una nuova Il cellulare è brand TIM che vuol dire garanzia ITALIA Testato perfettamente in GPRS anche con scheda Vodafone PREZZO: 150 € SS ESCLUSE Ha precedenza chi è della zona di Roma e chi se lo viene a prendere a casa mia! Il cellulare è in vendita anche altrove e mi riservo il diritto di toglierlo da questo forum in qualsiasi momento! Preferisco realizzare cash ma eventualmente posso valutare scambi... Ecco delle foto belle dettagliate del cell che vendo, giudicate voi http://rapidshare.de/files/4456018/D410Close.JPG.html http://rapidshare.de/files/4456241/D410Zoom.JPG.html Fate click sull'icona free e scaricate le immagini
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
|
quando ti rassegnerai a darmelo a 130??
un salutone
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
adria 130 per le caratteristiche di questo cell è troppo poco, considera anche che non è mai sceso sotto i 340 euro a cui l'ho preso io e che si trova ancora in giro a prezzi persino più alti, bada che non è un e800, ha caratteristiche di molto superiori e come dimensioni siamo li più o meno
guarda per concludere in breve tempo per 140 euro posso venirti incontro ma il cell devi venirtelo a prendere con il treno altrimenti preferisco aspettare anche perchè ti ripeto che non è escluso che lo tenga, lo stò usando da un pò e mi piace molto
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Sono un appassionato di mamma Samsung ed hai ragione a dire che non è un E800... però quest'ultimo piace di più ed ha un valore usato molto superiore al tuo. E' superfluo chiederti se lo vendi a 100+ss?
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
caro poeta
sono felice che sei un appassionato di mamma samsung e per queso mi pare proprio strano che dai per scontato e affermi che l'e800 piace più del d410 e soprattutto che l'e800 ha un valore usato molto superiore al d410 diverso invece è quello che ho detto io infatti ho sottolineato il fatto che il d410 non è un e800 ed infatti così è dal momento che ha display più grande a 262.000 colori e più luminoso, ha la videocamera (cosa che l'e800 non ha) che fa filmati di ottima qualità, ha la fotocamera ruotabile e tante altre cosucce che fanno la differenza, tutto questo in neanche un centimetro di differenza in altezza e pochi millimetri in spessore quindi direi che ci può stare quello che ho detto ma poi scusa eh ma se prima di te c'è un utente che mi fa un'offerta di 130 a mano perchè tu me ne fai una da 100+ss??? questa cosa proprio non la capisco eppure il thread non è così lungo da non riuscire a leggere l'unico altro intervento di adriano
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Ti assicuro che non sono mie considerazioni, e non è un espediente come dici tu, visto che non vuoi venderlo nemmeno a 130...
Chiedo scusa se ti ho disturbato, buona vendita.
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
oltre ad avere l'antenna che esce di fuori cos'altro ha in piu rispetto all'e800?
Puo fare 40 secondi di video a scapito del vivavoce, ed ha lo scermo con piu colori, secondo me 150 euro sono troppi considerando a quanto si trovano gli e800 (lo dico perche dovevo prendere un telefono simile per mia madre huahauhau), cmq gran bel telefono, buona vendita e uppoloooooo ps, le foto non si vedono
paranòia: paranòia s.f. : forma particolarmente grave di psicosi caratterizzata dalla presenza nel soggetto di un gruppo di idee deliranti, riconducibili a una particolare predisposizione costituzionale; crisi nervosa o psicologica provocata da acuta insofferenza o comunque da accentuato fastidio nei confronti di determinate situazioni. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
para-noia io non voglio fare il professore però santa miseria c'è scritto chiaro e tondo sul regolamento NON POSTARE SE NON SI E' INTERESSATI E CONTINUATE A FARLO
bohhhhhhhhhhhhhhh, chiedo l'intervento del mod e intanto uppo
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
up
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:37.

eppure il thread non è così lungo da non riuscire a leggere l'unico altro intervento di adriano