|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
|
Tele2, problemi di velocità
Ragazzi ho tele2 da qualche mese prima delle vacanze scaricavo da Dio ora invece ho fatto vari di test di connessione e mi risulta 137 in donwload kbpps e 227 in upload! ma com'è possibile? la connessione và lentissima! ho telefonato al servizio clienti e mi hanno detto che sono ancora accettabili! può essere che mi hanno limitato la banda? o che altro?
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Firenze
|
Io ho alice adsl 4mb e sono nella tua stessa situazione, anzi tutti quelli che hanno alice adsl 4mb scaricano in download circa 140.
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Quote:
![]() strano che non hai detto che anche il ping è aumentato a dismisura ![]() ![]() ps: mettere un titolo alla discussione un attimino più preciso e significativo era troppo difficile
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
Quote:
Ryzen9 [email protected]|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
ciao
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma lo spero anch'io! |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
pure io.... anzi a me per di piu' è qualche giorno che mi si sconnette proprio grazie ciao Ultima modifica di mr.kary : 11-09-2005 alle 18:18. |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Brescia
|
io con tele2 ho ancora la 640 pur essendo flat e inoltre mentre navigo (senza fare altro) va che fa schifo! sembra una 56k...non appena finisce il contratto passo ad altro e in più sconsiglio a chiunque di usare tele2 per internet...
avevo chiesto se potevo fare il downgrade della linea e pagare 19E almese ma mi hanno detto che devo aspettare la fine del contratto e poi pagare 50 E per il downgrade...fottetevi! hanno già perso un cliente e spero ne perdano molti altri! |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Verona provincia
|
Quote:
Se ti può consolare, lo stesso sta capitando a me con tiscali, stessa storia, te lo sconsiglio. Il fatto è che, per essere sicuri della velocità, si dovrebbe fare un abbonamento a banda garantita, ma costano un sacco...io credo sia uno dei motivi per cui ci sono tutti sti rallentamenti...indurre a spendere di più... |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Cupramontana(AN)
|
come siete messi con il ping???
maya.ngi.it media 64 ms download a 15-30 KB tele2 4M anche voi avete ping "normale" e scaricate a 15 KB??? Ultima modifica di tulix : 14-09-2005 alle 09:17. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
come faccio a vedere il ping?
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Anche voi problemi di velocità, che palle sta Tele2 di cacca
Io da domenica pomeriggio navigo come se avessi una 640 aspettavo l'upgrade a 4 mb e invece mi tocca scaricare al massimo a 50kb/s con la portante a 4,8 sono veramente contento Nessun avviso riguardo a simili problemi sul sito di Tele2 quindi non so il motivo per il quale io sia il prescelto Dovrebbero anche rimborsarmi per il secondo tempo di Palermo-Inter che grazie a loro non sono riuscito a vedere Gli ho scritto una mail sperando che mi forniscano nuovamente il servizio (almeno la 1,5) che io sto pagando e che loro dovrebbero garantire
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi hanno detto i problemi si risolveranno entro il 10 di ottobre |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
intanto io pago prezzo pieno per un servizio che da giugno fa veramente cagare(sono ancora a 640Kb quando dovrei andare a 4Mb...640 per modo di dire...da ati è bello se scarico a 20KB...),
se ti rifiuti di pagare magicamente ti denunciano! ps:come faccio a vedere il ping? |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Cupramontana(AN)
|
prompt dei comandi -> ping maya.ngi.it
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
grazie
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
non va
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
|
ancora oggi la navigazione è molto lenta, non supero i 10K, spero proprio che risolvano in breve questa situazione altrimenti mi incaxxo
se proprio devo navigare a 10 k tanto vale che mi facciano pagare 18,95 euro (640) anzichè 28,95...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:21.