|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2004
Città: A città 'ro pezzott!
|
Problemi con Nortek JetADSL
Da un pò di tempo il mio Nortek (comprato a febbraio - USB) non vuole saperne di rimanere collegata per + di un oretta... La portante cade spesso, poi basta che stacco la presa usb da dietro e la riattacco e il modem ricomincia a collegarsi tranquillamente... poi di nuovo il problema... Quando poi trova la portante non riesce ad effettuare la login...
I driver sono aggiornati, qualcuno sa come risolvere il problema o ha qualche soluzione? Non mi va di comprare un altro modem... Kaxxo! ![]()
Amic' e Mario 'o Parcheggiatore e Gigino 'o 'nzevat e vasc' a ferrovì! Ije ma facc' ad Aversa addò viekkj re pizz ca se chiamm' "Rafele o riguttar". E ma facc' pur' cu chillu grandu piecr' sfaccimmus 'i Enzo detto "O quartes'"... Mannagg' o BUBBU'!! Senza sord' nun se cant'n mess...Ma SpaccaNapoli a Milano,che diventa?? ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2004
Città: A città 'ro pezzott!
|
UP
Amic' e Mario 'o Parcheggiatore e Gigino 'o 'nzevat e vasc' a ferrovì! Ije ma facc' ad Aversa addò viekkj re pizz ca se chiamm' "Rafele o riguttar". E ma facc' pur' cu chillu grandu piecr' sfaccimmus 'i Enzo detto "O quartes'"... Mannagg' o BUBBU'!! Senza sord' nun se cant'n mess...Ma SpaccaNapoli a Milano,che diventa?? ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
A leggere il forum, sembra che ultimamente tutti abbiano problemi con le portanti...non credo sia da imputare ai modem/router (anche perchè imo non ha molto senso, o almeno penso che i rilevatori di portante nei modem siano pressochè tutti uguali), ma piuttosto alla linee fisiche che probabilmente hanno un rapporto segnale/rumore troppo alto per gli ultimi upgrade a 4mb. Mi domando cosa succederà quando passeremo a 6mb ecc..
Comunque anch'io avevo fino a 4 giorni fa quel modem e devo dire che non è molto buono o aveva qualche problema il mio modello, nel senso che facendo un ping da dos a ngi ad esempio mi passava da 16 a 29 a 35...pensavo che fosse la linea di m***a (linea che tra parentesi mi hanno cambiato, proprio i fili, e che mi hanno settato in fast senza nessuna richiesta :P ), poi in realtà dopo aver cambiato il modem mi resta stabile a 16 o a 19 dipende dalle ore, comunque almeno è stabile. bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Giugliano
|
non ti preoccupare...nella nostra zona sta succedendo anche ai miei amici ultimamente....se nn si risolve da solo comincia a martellare la telecom!!!
46 trattative concluse sul mercatino, ho (quasi) sempre incontrato persone per bene...... STORIE DALLA SALA MACCHINE ... Corsair Carbide 300R-Seasonic g550-Msi z77a-gd65-i 5 2500k-Cm 412s-16 Gb Crucial Ballistix Sport-Crucial Mx200 250 gb- Seagate 1 tb-Sapphire R7 260x Oc - LG 27 Ud 59w Fractal Core 3000-Corsair Cx600m- Asus B85 Pro Gamer- i5 4670 k -Tx3- 8 GB Corsair 2133-Samsung 850 Evo 250-Seagate 1 tb-Sapphire 5770 Vapor x Samsung 22b350 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:03.