|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: L'Aquila
|
Gestione Familiare
Ciao ragà volevo sapere se qualcuno pò aiutarmi a trovare un software, free, per gestire un bilancio familiare e quindi personale!
Ho notato che esiste Ace Money ma mi sembra che sia trial 30gg e quindi non freeware!?! Chiunque lo conoscesse http://www.mechcad.net/products/acemoney/ questo è l'indirizzo, magari mi sono sbagliato!! Spero che qualcuno abbia la soluzione o meglio mi possa linkare su qualche sito!!!! Un saluto a tutti!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brindisi
|
Ho aperto un Thread simile la settimana scorsa
senza alcuna risposta. io ho usato un programma che si chiama "conto famiglia" ma non era freeware. ti regalo quindi un UP!! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
c'è money oppure ti fai un foglio di excel
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Ragà provate AceMoneyLite!!!!
Questo è l'indirizzo http://italia.swzone.it/swztrad.php?action=trad&id=181 La versione Lite e free ma credo che l'unica limitazione sia nella gestione dei conti e cioè solo un conto da gestire!!!! Se avete delle novità avvissate!!!!!!
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brindisi
|
Quote:
va bene per la gestione familiare? |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
....credo che AceMoneyLite non sia proprio indicato per una semplice gestione familiare!!!
Anche se è in italiano, ha troppe funzioni che non sono prrprio di gestione di bilancio o meglio credo che servi più per una gestione di conto corrente! Comunque speriamo di trovare qualcosa di meglio anche con l'aiuto di qualcun'altro?!?!
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Sai AceMoneyLite potrebbe anche adattarsi ad una gestione familiare, ma credo che si adatti più ad una gestione di conto titoli!
Mi spiego meglio!.......in una gestione il software dovrebbe funzionare come un quaderno di partita doppia e quindi con un resoconto gionaliero, mensile ed annuale con relativi dare e avere. AceMoneyLite possiede queste cose molto lite, mentre ha la capacità di avere i tassi delle borse, titoli ecc. cose che in una semplice gestione personale non servono!...... Spero di essere stato convincente!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:22.