Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-09-2005, 17:11   #1
asdfghjkl
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
In che cartella le sequenze brani(playlist) di windows media player?

Ho da poco reinstallato windows xp, ma non ho formattato la partizione dove era installato prima(ora da lì non parte più, si è corotto quando un alimentatore difettoso mi ha dato problemi di stabilità). Ho già recuperato i miei preferiti di internet explorer, mi piacerebe recuperare anche le sequenze brani fate con windows media player, ma non sò in che cartella siano salvate, qualcuno lo sà?
asdfghjkl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2005, 09:52   #2
GiacoXp
Senior Member

L'Avatar di GiacoXp

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
Bhe dovrebbe essere in

C:\Documents and Settings\%account%\Documenti\Musica
oppure
C:\Documents and Settings\All Users\Documenti\Musica
Old 11-09-2005, 16:50   #3
asdfghjkl
Senior Member

Grazie!
In effetti ne ho trovate alcune dove dicevi e altre in un percorso simile ma col mio nome al posto di all users, credo abbia cominciato a salvarle in una cartella diversa dopo qualche aggiornamento.
In ogni caso le playlist fatte a mano sono in my playlist e quelle automatiche in Sample playlist o Sync playlist, quindi facendo una ricerca si trovano facilmente tutte. ora provo a copiarle sperando che funzionino.
Old 11-09-2005, 17:31   #4
asdfghjkl
Senior Member

La cosa si stà rivelando più complicata del previsto: io adesso ho windows media player 8, che non salva lì le sue playlist, aggiornandolo risolverei ma preferivo l 8 perchè ha più spazio per il video e meno disperso in pulsanti. Mi sà che aggiornerò al 9 che è una buona via di mezzo.
Old 11-09-2005, 23:24   #5
asdfghjkl
Senior Member

Ho usato la funzione di aggiornamento automatico di windows media player e quello si è aggiornato direttamente al 10... Và bè, me lo tengo, comunque almeno con il 10 bisogna andare in C:\Documents and Settings\All Users\Documenti\Musica come ha detto GiacoXp, li c'è la cartella My playlist che contiene le playlist personalizzate, le altre sono in sottocartelle disample playlist e Sync playlist.
Old 11-09-2005, 23:34   #6
asdfghjkl
Senior Member

Non sono riuscito a recuperare le playlist automatiche, quelle personalizzate si ma ora avrei il problemino che windows media player cerca i file su c: mentre ora quella partizione si chiama d:
Sarei tentato di cambiare lettera alla partizione con partition magic, ma non vorrei generare instabilità nel pc per una cosa così "frivola".
Se qualcuno ha qualche idea...
Old 11-09-2005, 23:50   #7
asdfghjkl
Senior Member

Provando ad aprire i file delle playlist con il blocco note ho visto che hanno una struttura semplice in cui è indicato il percorso di ogni file. Non è che sapreste indicarmi un programmino per sostituire in un file di testo una frase con un altra ogni volta che appare? O, almeno, mi consigliate dove cercarlo, magari anche in un canale di questo forum? Dai che così la pianto con questo monologo su una cosa che interessa solo a me
Old 12-09-2005, 00:38   #8
asdfghjkl
Senior Member

Ho risolto con jCreator, editor per programmi in java molto caro ai professori della sapienza
E con questo arrivo al sesto post consecutivo, praticamente ho fatto un monologo sulla mia ricerca delle playlist perdute
Old 10-05-2015, 09:36   #9
dietor
Senior Member

L'Avatar di dietor

Iscritto dal: Apr 2006
percorso impostazioni windows media player

ci sono aggiornamenti? Vorrei trovare il percorso predefinito delle preferenze, impostazioni prima di formattare per salvarlo.

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Dopo Aruna e Infocert, anche Register.it...
Fai da te: trapani avvitatori a doppia b...
Microsoft può stappare lo champag...
Amazon vola a 167,7 miliardi nel Q2: i n...
Meglio il robot Lefant M330Pro a 104€ o ...
iPhone 16 trascina Apple al miglior trim...
Schiaffo a Zuckerberg, offerta da 1 mili...
Intel XeSS 2.1 apre Frame Generation e L...
2 portatili tuttofare Lenovo da prendere...
Ericsson valuta un investimento strategi...
Abbiamo i processori più veloci d...
Inizia agosto, nuovi coupon nascosti Ama...
Dyson o low cost? Tutte le offerte sulle...
Linus Torvalds usa ancora una Radeon RX ...
Roborock Q7 L5+ è imperdibile a 2...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP