|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Hyundai 4241 da Euronics? Ecco la mia 'avventura'!
Ho aperto un'altro thread perchè più specifico sul modello in ... questione.
Allora riepiloghiamo: - Ho visitato circa 15 gg fa n.4 Euronics e del HPT4241 neanche l'ombra. - Ho chiesto informazioni e tutti e 4 i centri mi hanno risposto che la prima 'partita' di circa 10 esemplari è già stata venduta prima di ... arrivare! comunque si accettavano prenotazioni (!?) - Il giorno 01/09 SPIACEVOLE sorpresa: i plasma che erano in offerta negli Euronics, sono in bella vista in un'altro centro commerciale e ... sono usati come monitor da pubblicità! (Ecco dov'erano finiti!) Purtroppo (per me!) noto che i pannelli sono di buona qualita con ottimo contrasto e colore (sicuramente di derivazione LG-Philips). - Nei giorni successivi (fino a ieri) ho telefonato nei 4 centri a me più vicini ed a 8 Euronics nelle regioni limitrofe. Stessa situazioni e risposte. - Il giorno 05/09 in 1 dei 4 centri mi offrono un prodotto in alternativa: l'Eurovision 4205 PDP che a detta dei commessi ha le stesse caratteristiche dello Hyundai. - Il 08/09 arrivano 2 esemplari di 4205 : DELUSIONE! ![]() Il prodotto non è per nulla simile ed il pannello NON è sicuramente quello del 4241. Il contrasto è sicuramente 1000 (o meno) e non 3000 come dichiarato e ciò conferma anche la parentela con l'Inno-Hit 4205 (il link è segnalato nell'altro thread), i colori sono meno marcati e quello che più mi indispone è il livello del nero assolutamente (in)sufficiente! Lo classifico come ... generazione 'precedente' e poi ... - Desisto ... e passo la giornata di ieri (09/07) ... sconfortato. ![]() - Stamattina (ma che testardo!), esco e vado nell'altro Euronics e guardo estasiato il Panasonic (il modello in 'offerta' a 1990): ottimo prodotto, ottimo contrasto, bei colori (imperdonabile però l'assenza di alcune connessioni!), ma soprattutto davvero incredibile il nuovo Hitachi (di cui non ricordo la sigla) venduto attorno ai 3800 €. - Pensierino sul Pana, ma 2000€ circa per un plasma che surclassa sì molti plasma, ma che non stacca poi di molto il modello (dito sulla piaga!!!) che ERA in offerta a 1190€. - Alternativa offertami dal commesso, ormai impietosito dalle mie 23 visite giornaliere: - Daewoo DT-4220NH a 1490€ invece di 1790€. Impressioni su questo modello, positive, il pannello è MOOOLTO simile agli LG-Hyundai-Philips, contrasto ottimo (da NON lasciarsi impressionare dalle specifiche che dichiarano un misero 1500:1 ma ...reali!), luminosità nella norma (anche qui l'apparecchio va visto dal vivo e NON sulla carta!), livello del nero ottimo, connessioni completissime (DVI,PCI,Component,2scart,s.video,composito e ...rs232!). - Ora devo decidere ![]() ![]() ![]() - E qui è anche ... il momento di concludere! Salutoni a tutti Antonello Ultima modifica di c64new : 10-09-2005 alle 15:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Pisa
|
odio le offerte che sono fasulle...
ne arrivano 3 che finiscono subito.... e ti lasciano l'amaro in bocca! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Non posso darti molti consigli, però assicurati che l'ingresso DVI sia HDCP compatibile, così non avrai nessun problema per l'acquisto di lettori DVD con uscita HDMI.
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:31.