|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
17'' aiuto generale ctr o lcd etc etc
ciao !
devo comprare un monitor perke il mio sopporta una risoluzione massima di 1024 con quesot monitor ci devo giokocare navigare... fare un po tutto insomma prima di tutto ke mi consigliate ctr o lcd? io sarei piu orientato per un ctr ma di ke marca? considerando ke: voglio spendere 170 euro circa... nn ho problemi di vista prima avevo un 17 pollici gigantesco quindi lo spazio c'è ci montero una 6800le moddata quali sono le caratterisitke tecnike ke tale monitor deve avere? doc refresh e ke altro? scusate tutte queste domande ma nn ci capisco molto allora nn vorrei fare un brutt acquisto ciaooooooooooo Ultima modifica di Rakart Darkblade : 10-09-2005 alle 23:06. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
to consiglio un monitor lcd , ma devi aggiungere almeno altri 50 euro minimo per avere qualcosa di serio .
|
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
ciao
ci ho dato uno sguardo ma sono un po "troppo" lunghi ![]() ditemi quali sono le marche piu consigliabili ![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
a 262 Euro circa trovi questo monitor Samsung 710 N , c' è anche una lunga recensione qui :
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=767818 a prezzi piu bassi non trovi niente di meglio a meno di offerte speciali . se invece vuoi spendere un po di piu c' è anche di meglio . |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
ti ringrazio ma gia il prezzo ke hai suggerito tu e eccessivo
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Non sono ammessi thread troppo generici come questo, come da seguente avviso in rilievo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=541941 Quote:
Se non avete tempo o voglia di leggere i thread in rilievo questo è un problema vostro. Se tutti facessero cosi la sezione diventerebbe un caos.
Guida CDR - SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts - Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue non rispondo a msg privati sui monitor Ultima modifica di Adric : 19-09-2005 alle 05:22. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:29.