|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: prov Bologna
|
Masterizzato DVIX : non c'è audio
ciao stavo facendo delle prove sui DVIX e ho provato a masterizzarne uno datomi da un amico su dvd , perchè quasi 800 MB .avi.
Ho usato Nero e dvd dati ed anche iso/udf messo sul lettore dvd Sinudyne svx12227 parte mi dice cosa ha dentro lo faccio partire ed è qui che dice "unsupported audio" , mentre con crystal player vedo e sento anche se il tutto evidentemente non è di buonissima qualità. dove ho sbagliato ?nel masterizzare o il mio lettore ha dei problemi ? ciao
Milano-Brescia-Ustica-Bologna-Italicus-Rapido 904-Capaci-Via D'Amelio e le altre : NON DIMENTICATELE MAI !!! Windows 10 pro 64;Fritz!Box 3490; RME BABYFACE PRO; AKG 702; DOCET CUFFIA AMP; SHURE SM577 E PG58; EPIPHONE LUCILLE & IBANEZ AF151 I-SPIRA equipe; Quilter 101 mini head; TC NOVA SYSTEM; 2xTS 808; I-SPIRA I-ODS Ultima modifica di madforthenet : 10-09-2005 alle 15:18. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Probabilmente il tuo lettore dvd/divx non supporta l'audio usato per il divx che hai masterizzato...prova con qualche programma a vedere che formato di audio è stato usato. Probabilmente ogg altri formati di compressione.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
acc.....
non ci avevo pensato , x me è un mondo nuovo. ora vedo ecco cosa dice Crystal Player nel file allegato , non riesco ad inserire l'immagine,chissà perchè non mi riesce che significa quello che vedo ? ciao
Milano-Brescia-Ustica-Bologna-Italicus-Rapido 904-Capaci-Via D'Amelio e le altre : NON DIMENTICATELE MAI !!! Windows 10 pro 64;Fritz!Box 3490; RME BABYFACE PRO; AKG 702; DOCET CUFFIA AMP; SHURE SM577 E PG58; EPIPHONE LUCILLE & IBANEZ AF151 I-SPIRA equipe; Quilter 101 mini head; TC NOVA SYSTEM; 2xTS 808; I-SPIRA I-ODS Ultima modifica di madforthenet : 10-09-2005 alle 20:55. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Se non erro la maggior parte dei player da tavolo legge come aufio solo mp3. Vedi se riesci a trovare tramite il crystal player o gspot (mi pare si chiami cosi) il formato della traccia audio.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
difatti come avevi detto ho guardato le info con crystal player e nel prec post avevo allegato la schermata , ma non mi ero accorto che il file non c'era, lo metto ora .
comunque ho convertito il file con nero vision, come descritto in un thread da Andrea Giusti , che ringrazio, http://www.hwupgrade.it/forum/showth...8&page=1&pp=20 ( l'altro modo mi è sembrato x ora un po' complesso x me , e poi il filmato è di bassa qualità essendo oltretutto stao convertito non so in che modo da vhs ) e l'ho poi masterizzato su dvd come dvd-dati , ma udf perchè come iso nero mi dice che la grandezza max del file è 2 GB. così è andato tutto bene, l'unica cosa è che la conversione è durata una vita , dipende forse dalla scarsa potenza della mia cpu di soli 850 MHz o da cosa ? per d'ora in poi se mi ricapita un dvix dovrò sempre convertirlo x forza quindi ? eppure sul lettore c'è scritto che legge i dvix, e l'ho preso anche x questo. oddio ..... è anche vero che mi è costato poi 39 € , quindi.................. però sarei comunque curioso di sapere i suoi limiti, magari scrivo alla casa. ciao
Milano-Brescia-Ustica-Bologna-Italicus-Rapido 904-Capaci-Via D'Amelio e le altre : NON DIMENTICATELE MAI !!! Windows 10 pro 64;Fritz!Box 3490; RME BABYFACE PRO; AKG 702; DOCET CUFFIA AMP; SHURE SM577 E PG58; EPIPHONE LUCILLE & IBANEZ AF151 I-SPIRA equipe; Quilter 101 mini head; TC NOVA SYSTEM; 2xTS 808; I-SPIRA I-ODS Ultima modifica di madforthenet : 10-09-2008 alle 20:31. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:12.