Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Editing e Codec video

Logitech G325, G305 e G316 X: il tris per chi non vuole rinunciare a nulla, spendendo poco
Logitech G325, G305 e G316 X: il tris per chi non vuole rinunciare a nulla, spendendo poco
Nelle ultime settimane abbiamo provato il mouse Logitech G305, la tastiera G316 X 98 e le cuffie G325. Si tratta del setup entry-level di Logitech che ormai, di "entry-level" ha ben poco. Tastiera e mouse offrono prestazioni di livello competitivo con quasi nessuna rinuncia e un livello di personalizzazione estremamente elevato. Le cuffie, invece, hanno mostrato qualche debolezza, ma propongono un ventaglio di funzionalità completo che consente di abbandonare completamente i cavi
Recensione POCO F9 pro: potenza da vero top di gamma, display da 185 Hz e finalmente una fotocamera da prendere sul serio
Recensione POCO F9 pro: potenza da vero top di gamma, display da 185 Hz e finalmente una fotocamera da prendere sul serio
POCO F9 Pro arriva sul mercato con l'obiettivo di portare prestazioni da smartphone top di gamma in una fascia di prezzo "più aggressiva", senza rinunciare a un comparto fotografico finalmente all'altezza. Dopo averlo testato sul campo, emerge uno smartphone molto più completo rispetto alla generazione precedente, ma anche con alcuni piccoli compromessi che diventano difficili da ignorare quando il prezzo di listino sfiora i 1.000 euro.
Tra audio e AI: la ricetta di Qualcomm per l'agentic AI
Tra audio e AI: la ricetta di Qualcomm per l'agentic AI
Snapdragon Soung Gen 2 è la piattaforma Qualcomm per i dispositivi audio sempre più integrati nel mondo dell'intelligenza artificiale: al prorpio interno tanta potenza elaborativa per gestire al meglio le necessità d'uso dell'agentic AI
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-09-2005, 14:09   #1
madforthenet
Senior Member

L'Avatar di madforthenet

Iscritto dal: Oct 2001
Città: prov Bologna
Masterizzato DVIX : non c'è audio

ciao stavo facendo delle prove sui DVIX e ho provato a masterizzarne uno datomi da un amico su dvd , perchè quasi 800 MB .avi.
Ho usato Nero e dvd dati ed anche iso/udf
messo sul lettore dvd Sinudyne svx12227 parte mi dice cosa ha dentro lo faccio partire ed è qui che dice "unsupported audio" , mentre con crystal player vedo e sento anche se il tutto evidentemente non è di buonissima qualità.
dove ho sbagliato ?nel masterizzare o il mio lettore ha dei problemi ?
ciao
Windows 10 pro 64;Fritz!Box 3490; RME BABYFACE PRO; AKG 702; DOCET CUFFIA AMP; SHURE SM577 E PG58; EPIPHONE LUCILLE & IBANEZ AF151 I-SPIRA equipe; Quilter 101 mini head; TC NOVA SYSTEM; 2xTS 808; I-SPIRA I-ODS

Ultima modifica di madforthenet : 10-09-2005 alle 14:18.
madforthenet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2005, 15:23   #2
ciottano
Senior Member

L'Avatar di ciottano

Iscritto dal: Apr 2003
Probabilmente il tuo lettore dvd/divx non supporta l'audio usato per il divx che hai masterizzato...prova con qualche programma a vedere che formato di audio è stato usato. Probabilmente ogg altri formati di compressione.
ciottano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2005, 19:33   #3
madforthenet
Senior Member

L'Avatar di madforthenet

acc.....
non ci avevo pensato , x me è un mondo nuovo.
ora vedo ecco cosa dice Crystal Player
nel file allegato , non riesco ad inserire l'immagine,chissà perchè non mi riesce
che significa quello che vedo ?
ciao
Windows 10 pro 64;Fritz!Box 3490; RME BABYFACE PRO; AKG 702; DOCET CUFFIA AMP; SHURE SM577 E PG58; EPIPHONE LUCILLE & IBANEZ AF151 I-SPIRA equipe; Quilter 101 mini head; TC NOVA SYSTEM; 2xTS 808; I-SPIRA I-ODS

Ultima modifica di madforthenet : 10-09-2005 alle 19:55.
Old 10-09-2005, 23:41   #4
ciottano
Senior Member

L'Avatar di ciottano

Iscritto dal: Apr 2003
Se non erro la maggior parte dei player da tavolo legge come aufio solo mp3. Vedi se riesci a trovare tramite il crystal player o gspot (mi pare si chiami cosi) il formato della traccia audio.
ciottano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2005, 22:24   #5
madforthenet
Senior Member

L'Avatar di madforthenet

difatti come avevi detto ho guardato le info con crystal player e nel prec post avevo allegato la schermata , ma non mi ero accorto che il file non c'era, lo metto ora .
comunque ho convertito il file con nero vision, come descritto in un thread da Andrea Giusti , che ringrazio,
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...8&page=1&pp=20
( l'altro modo mi è sembrato x ora un po' complesso x me , e poi il filmato è di bassa qualità essendo oltretutto stao convertito non so in che modo da vhs ) e l'ho poi masterizzato su dvd come dvd-dati , ma udf perchè come iso nero mi dice che la grandezza max del file è 2 GB.
così è andato tutto bene, l'unica cosa è che la conversione è durata una vita , dipende forse dalla scarsa potenza della mia cpu di soli 850 MHz o da cosa ?
per d'ora in poi se mi ricapita un dvix dovrò sempre convertirlo x forza quindi ?
eppure sul lettore c'è scritto che legge i dvix, e l'ho preso anche x questo.
oddio ..... è anche vero che mi è costato poi 39 € , quindi..................
però sarei comunque curioso di sapere i suoi limiti, magari scrivo alla casa.
ciao

Ultima modifica di madforthenet : 10-09-2008 alle 19:31.
 Rispondi

Logitech G325, G305 e G316 X: il tris per chi non vuole rinunciare a nulla, spendendo poco Logitech G325, G305 e G316 X: il tris per chi no...
Recensione POCO F9 pro: potenza da vero top di gamma, display da 185 Hz e finalmente una fotocamera da prendere sul serio Recensione POCO F9 pro: potenza da vero top di g...
Tra audio e AI: la ricetta di Qualcomm per l'agentic AI Tra audio e AI: la ricetta di Qualcomm per l'age...
Qualcomm annuncia la nuova generazione di SoC Snapdragon 8 Elite Gen 6 Qualcomm annuncia la nuova generazione di SoC Sn...
realme 16 Pro Harry Potter Edition: il nuovo midrange ha uno stemma di Hogwarts che cambia colore al sole! realme 16 Pro Harry Potter Edition: il nuovo mid...
Eni mette un tetto ai prezzi dei carbura...
BYD Seagull (Dolphin Surf), l'elettrica ...
Multa milionaria per un data center del ...
F-Droid 2.0 si aggiorna con una nuova gr...
Microsoft ridisegna Copilot: dalla chat ...
Volkswagen porterà 20 videogiochi...
Troppa IA storpia: OpenAI licenzia in tr...
Marathon, Bungie svela i contenuti dell'...
Autunno, tempo di potature: i tagliasiep...
Meta Muse, due sviluppatori riescono a o...
Google AI Pro gratis: festa a sorpresa p...
MacSync colpisce macOS usando i calendar...
L'agente IA cancella 48 mila file in 103...
Jensen Huang avverte: l'AI può aiutare a...
Elettrico Renault in arrivo in Spagna: 6...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian