|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
|
Pioneer 107-D
Ciao,oggi mentre stavo masterizzando DVD con il pioneer 107-D mi e' andato in errore di scrittura...e da quel momento non mi legge e scrive DVD...mentre per i CD nessun Problema.Ho notato che fa uno strano rumore quando prova a leggere i dvd....pensate sia da cambiare?Grazie e ciao
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Suppongo di si, dato il rumore meccanico.
Cmq prova ad aprirlo e a dargli una pulita. per la lente usa delicatamente un cottonfioc. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Fatto....ma niente.....Grazie
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Consiglio
...volevo sostituirlo con u Nec DVD-RW IDE ND3540n ....oppure mi consigliate un Pioneer DVD-RW IDE DVR-110 ...grazie a tutti...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
A gusto personale preferisco il nec. cmq fatti un giro nei topic ufficiali per farti un'idea di quello che più si addice alle tue esigenze.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
Ok...grazie ancora.....
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Quando ti ho detto che andava bene questa frase "Roma: affitto stanza ammobiliata a ragazzo/a lavoratore/ice e/o studente/ssa a due passi dalla metro. Mandatemi un pvt o mail" era più corta e non andava a capo
. O forse sono rinco io Comunque ti ho mandato PVT, così non inquiniamo la discussione
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:19.

. O forse sono rinco io