|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
(playlist) Come fare per...?
Edit: RISOLTO: trovate come fare nel secondo post - grazie a Herod2k
Ciao a tutti, vado subito al dunque: Da nautilus faccio doppio click su un mp3: vorrei fare in modo che invece di partire direttamente il file fosse inserito in playlist. Il top sarebbe: se la playlist è vuota metti il file in playlist e fallo suonare; se non è vuota accoda il file in playlist e basta. Come si fa usando xmms? Ho provato a cercare tra i plugin sul sito di xmms ma senza successo. Se non si potesse c'è qualche lettore in grado di farlo (che non sia musicmatch)? Grasie anticipato!
Trattato con: enghel | thunder01 | char66 | siemens | topogatto | ::tony design | alcol | mammabell | uazzamerican | niko0 | oldfield | Ultima modifica di Ciocco@256 : 10-09-2005 alle 11:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
pulsante destro sul file mp3, ogg, wav etc etc etc
-- proprietà -- apri con -- aggiungi -- usare il comando personalizzato -- xmms -e fatto, ora quando andari su un file mp3 e spingerai con il pulsante destro del mouse ti comparirà apri con "xmms" se clicki te lo mette in lista. Sto procedimento lo devi fare per tutti i tipi di files che vuoi mettere nella playlist. Funziona anche con le cartelle, così puoi mettere una cartella intera nella playlist. CiauzZ ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
io sono andato nel sito di kdelook dove ci sono degli addons molto utili per kde tra cui anche uno che permette la visualizzazione nel menu a tendina del pulsante destro dell'opzione "enqueue to xmms" come accade con winamp sotto windows. io ho seguito le istruzioni di installazione (che in pratica consistono solo nell'estrarre quei files in una cartella) ma non funziona...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
![]() ![]() Si può chiudere ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:18.