|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Piacenza
|
Rete tra 2 pc, internet e outpost firewall...
Ciao, allora la situazione è questa: PC1 e PC2 tramite cavo incrociato, PC1 connesso a internet con modem adsl usb, condivisione della connessione e firewall OUTPOST solo sul PC1. Grazie ad alcuni consigli che ho trovato qui nella sezione son riuscito a far navigare, posta, ecc, ecc il PC2 che prima con il sygate non faceva nulla di tutto ciò... Ora però mi servirebbe capire come far funzionare sul PC2 applicazioni che richiedono delle porte specifiche aperte.. Sempre seguendo dei consigli trovati qui, ho creato 7 regole in Outpost per poter far funzionare il mulo sul PC2:
Codice:
1)Local Port: 4662 Remote Port: qualsiasi Protocol: TCP Direction: Incoming 2)Local Port: qualsiasi Remote Port: 4662 Protocol: TCP Direction: outgoing 3)Local Port: 4672 Remote Port: qualsiasi Protocol: UDP Direction: incoming 4)Local Port: qualsiasi Remote Port: 4672 Protocol: UDP Direction: outgoing 5)Local Port: qualsiasi Remote Port: 4661 Protocol: TCP Direction: outgoing 6)Local Port: qualsiasi Remote Port: 4665 Protocol: UDP Direction: outgoing / (incoming) 7)Local Port: 4711 Remote Port: qualsiasi Protocol: TCP Direction: incoming Che devo fare? Ho sbagliato qualcosa? La regola 6, che tra parentesi ha anche incoming, io ho creato una 6b uguale alla 6, ma invece di out gli ho messo in... giusto? Ora il problema ce l'ho con il mulo, ma vorrei capire dove manco o sbaglio perchè poi potrei averlo anche con altre applicazioni, tipo hosting di partite con i giochi o instant messaging.... ![]() P.S. Il mulo se lo metto sul PC1 funziona bene, l'ho abilitato a fare quello che vuole con outpost... sono le applicazioni sul PC2 che hanno problemi...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:17.