Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-09-2005, 03:05   #1
Kaylord
Member

Iscritto dal: Sep 2005
Asus, Rad X600 e perdita di pazienza

Ciao a tutti!
Breve riassunto delle puntate:mi arriva il portatile, un Asus W3470VLP con una Radeon X600 e driver video già installati. Cerco in tutti i tab delle proprietà dei driver Catalyst, alla ricerca della fantomatica voce "espandi mantenendo le proporzioni", ma non trovo questa benedetta opzione.
Bene, cambio driver aggiornando quelli presenti con gli ultimi rilasciati da Asus, ma i tab restano identici e ancora non trovo tale voce.
Ho quindi stasera provato a installare i catalyst 5.8 (gli ultimi, insomma.. ), va tutto bene, ma ancora non trovo quella opzione "espandi mantenendo le proporzioni". A sto punto nn so dove cozzare con la capa , perché non credo si tratti di una prorogativa solo delle X700 o X800, e avendo io un display wide mi piacerebbe giocare a dei giochi che vanno SOLO a 800x600 senza dover perdere 200 diottrie e ridurre l'area di gioco a un francobollo centrato nello schermo...
Adesso.... io gioco poco e per brevi periodi, quindi questa cosa non è un gran problema, però.... Come si spiega? Qualcuno ha una Radeon X600 e ha ravvisato lo stesso problema? Ormai è diventata una curiosità da risolvere!
Kaylord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2005, 13:35   #2
Kaylord
Member

Nessuno?!?
Possibile che sia l'unico con un un notebook wide e una Radeon X600 installata??
Dai dai... aspetto un vostro riscontro!
Old 10-09-2005, 14:24   #3
Dark_One
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2004
non c'è un tab apposito.

devi andare nella parte dove sono elencate le varie modalità con i diversi skermi...fai click sullo skermo del notebook e vedi ke ti esce l'opzione espandi pannello.
Dark_One è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2005, 16:16   #4
Kaylord
Member

Quote:
Originariamente inviato da Dark_One
non c'è un tab apposito.

devi andare nella parte dove sono elencate le varie modalità con i diversi skermi...fai click sullo skermo del notebook e vedi ke ti esce l'opzione espandi pannello.
Ciao Dark, e grazie per la risposta....Tu hai una radeon X600? Se sì, potresti passarmi in privato un link ai driver che stai utilizzando?
Cmque, per fare un pò di chiarezza, su consiglio dell'amico Carlo riporto una immagine da lui concessa:

A me mancano le due voci di espansione del pannello, e VOGLIO capire se è un problema della X600 ( che magari non ha questa voce.... Possessori di X600, fatevi avanti! ) o se è un problema dei driver, ne ho provati 3 fino ad ora e nada...
Old 10-09-2005, 17:37   #5
Dark_One
Senior Member

quella immagine esce fuori cliccando sull'immagine del notebook in un altro tab. ora non ho il portatile, perkè mi deve tornare dall'assistenza, ma basta ke ti fai un giro lo trovi.

ci sono 4 immagini di monitor nel tab di cui ti parlo, e tu devi cliccare su quello del portatile, dopodikè ti compare l'immagine ke hai messo.

p.s. devi usare i driver originali, sennò il tab non c'è.
Old 10-09-2005, 17:38   #6
Dark_One
Senior Member

p.s. io ho una x700, quindi dovrebbe essere la stessa cosa. i driver ke uso sono quelli sul sito acer.
Old 10-09-2005, 19:56   #7
Kaylord
Member

Quote:
Originariamente inviato da Dark_One
p.s. io ho una x700, quindi dovrebbe essere la stessa cosa. i driver ke uso sono quelli sul sito acer.
Ciao Dark_one, e grazie per la risposta!
So dove dovrebbe trovarsi la schermata, difatti la raggiungo comodamente dalle proprietà dello schermo. Purtroppo voglio appurare se le due opzioni "ESPANDI..." nella parte bassa della scheda sono presenti anche nei driver per la X600, visto che io ho questa scheda e non le trovo nella release dei driver che ho su (=quelli forniti dal sito Asus).
Attendo altri possessori di X600!
Bye
 Rispondi

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Il MacBook Pro è sempre più...
Il prezzo della Switch 2 potrebbe divent...
TikTok chiarisce il funzionamento della ...
Samsung Galaxy A07 5G: il nuovo entry le...
Realme 16 in arrivo: un mix tra iPhone A...
Domenica di follia su Amazon: iPhone 17 ...
Questo portatile HP OMEN con Core Ultra ...
Robot aspirapolvere al prezzo giusto: le...
Il nuovo M5 Max potrebbe avere una GPU p...
Pulizie automatiche al top (e a prezzo B...
Casa più calda, spese più leggere: Tado ...
Mini PC mostruoso in offerta nascosta su...
Netflix promette 45 giorni di esclusivit...
Gigabyte: un handheld? Sì, ma sol...
Samsung conferma l'arrivo di tre variant...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian