|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Asus, Rad X600 e perdita di pazienza
Ciao a tutti!
Breve riassunto delle puntate:mi arriva il portatile, un Asus W3470VLP con una Radeon X600 e driver video già installati. Cerco in tutti i tab delle proprietà dei driver Catalyst, alla ricerca della fantomatica voce "espandi mantenendo le proporzioni", ma non trovo questa benedetta opzione. Bene, cambio driver aggiornando quelli presenti con gli ultimi rilasciati da Asus, ma i tab restano identici e ancora non trovo tale voce. Ho quindi stasera provato a installare i catalyst 5.8 (gli ultimi, insomma.. Adesso.... io gioco poco e per brevi periodi, quindi questa cosa non è un gran problema, però.... Come si spiega? Qualcuno ha una Radeon X600 e ha ravvisato lo stesso problema? Ormai è diventata una curiosità da risolvere! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Nessuno?!?
Possibile che sia l'unico con un un notebook wide e una Radeon X600 installata?? Dai dai... aspetto un vostro riscontro! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
non c'è un tab apposito.
devi andare nella parte dove sono elencate le varie modalità con i diversi skermi...fai click sullo skermo del notebook e vedi ke ti esce l'opzione espandi pannello. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
|
Quote:
Cmque, per fare un pò di chiarezza, su consiglio dell'amico Carlo riporto una immagine da lui concessa: ![]() A me mancano le due voci di espansione del pannello, e VOGLIO capire se è un problema della X600 ( che magari non ha questa voce.... Possessori di X600, fatevi avanti! |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
quella immagine esce fuori cliccando sull'immagine del notebook in un altro tab. ora non ho il portatile, perkè mi deve tornare dall'assistenza, ma basta ke ti fai un giro lo trovi.
ci sono 4 immagini di monitor nel tab di cui ti parlo, e tu devi cliccare su quello del portatile, dopodikè ti compare l'immagine ke hai messo. p.s. devi usare i driver originali, sennò il tab non c'è. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
p.s. io ho una x700, quindi dovrebbe essere la stessa cosa. i driver ke uso sono quelli sul sito acer.
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
|
Quote:
So dove dovrebbe trovarsi la schermata, difatti la raggiungo comodamente dalle proprietà dello schermo. Purtroppo voglio appurare se le due opzioni "ESPANDI..." nella parte bassa della scheda sono presenti anche nei driver per la X600, visto che io ho questa scheda e non le trovo nella release dei driver che ho su (=quelli forniti dal sito Asus). Attendo altri possessori di X600! Bye |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:55.