|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
SUSE 9.3!
Ciao, stasera ho deciso di iniziare a prendere confidenza con Linux partendo da una Suse 9.3.
Come prima cosa facendo l'installazione (normale) si bloccava quasi subito, mentre con Installazione "safe" nessun problema. Da quento ho capito è per il fatto che sto usando un portatile (VAIO, Dothan 740) In seguito ho selezionato la partizione e poi sono passato ai contenuti del installazione. Ho scelto le cose che mi sembravano più utili, arrivano a 4.47GB (!!!) ed ho fatto partire l'installazione. Il problema è che mi è comparso almeno 10 volte un messaggio di pacchetto non trovato (ho fatto Ignora) ...sopratutto pacchetti multimediali... Domanda 1: è normale ciò ? (diceva di non trovare il pacchetto sul dispositivo-DVD) Domanda 2: Mi dareste qualche dritta su come e cosa installare per avere una SUSE 9.3 "pulita e completa" ? So che sono rochieste noiose quelle di un neofita alle prime armi, confido in un anima pia ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
ho avuto lo stesso probl con la beta 3 di mandriva...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
PhoEniX-VooDoo, visto che hai trovato il thread di Suse fatti chiudere questo così la gente non perde tempo a risponderti qui.
[supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:56.