|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Connessione wireless bluetooth portatile
Salve ragazzi,
mi chiedevo se era possibile con il mio portatile accedere ad internet tramite il mio cellulare. Per fare ciò ho acquistato un dispositivo bluetooth che da quanto ho capito mi da la possibilità di collegare il pc al cellulare. C'è qualcuno che può chiarirmi un po le idee? Il cellulare è un Motorola V600 Il dispositivo è un "Wireless Bluetooth V.1.2 USB Dongle". Vi ringrazio Ciauuuu |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Corsico (MI)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
anch'io ho il v600( ora guasto
all'installazione dei drivers del bluetooth dovrebbe crearsi una connessione remota con il nome "BluetoothConnection" e un modem "Bluetooth Modem", configurandoli a dovere in base ai parametri del tuo operatore dovresti poter accedere ad internet ... Spero di averti dato delle indicazioni utili per iniziare ... Saluti |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
precisamente
non devi mettere nessun indirizzo ip in automatico si crea la connessione dipende come ti e stato detto dal operatore che usi comunque sia tim che vodafone hannoin rete la configurazione automatica quasi per tutti i tipi di cellulare ma dove lo usi hai la copertura in umts? ed inoltre se non hai mai fatto nessun contratto che era possibile fare fino all'altro anno con la wind praticamente puoi navigare ad un costo decente solo con la tim 25 euro al mese per 2 giga molto caro ma e il massimo che puoi in umts viaggi a 380 se ei in edge circa 200 in gprs lascia stare ci va una vita per aprire una pagina la connessione tradizionale ti sembra un fulmine |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Grazie ragazzi molto esaurienti
Cmq ho visto sul sito della TM la configurazione che dovevo impostare e mi sono accorto che il V600 non ha GPRS ma soltanto lettura posta quindi credo proprio che con questo cell non posso fare niente.... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:56.