|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
|
POWERPOINT 2002: dove salva i file temp?
CIAO A TUTTI !!
Se mi aiutate magari prendo un aumento (solo io, però!!! In buona sostanza il mio capo ha lavorato per ben 8 ore su una presentazione di MICROSOFT POWERPOINT 2002, salvando la presentazione più volte. Il file sul quale lavorava si trovava in un messaggio di Outlook 2002, contenuto a sua volta in un archivio delle "cartelle personali" di Outlook stesso. Ora il file è sì contenuto nel messaggio, ma pare che non si siano salvate le varie modifiche effettuate alla presentazione. Ovviamente gli ho sconsigliato più volte di lavorare in file archivio di Outlook e di salvare più files in cartelle diverse sull'hdd principale, ma pare che non abbia ascoltato il consiglio... Ora vi chiedo lumi per capire se POWERPOINT salva in automatico dei files temp sull'hdd e li mantiene anche dopo la chiusura del programma. ho fatto una ricerca completa con la sintassi *.* sull'unico disco "C", selezionando i files nascosti e per qualsiasi dimensione e data. Stavo anche pensando ad una passata con GET DATA BACK FOR NTFS, ma potrebbe servire a qualcosa?? *** IL SISTEMA OPERATIVO E' WIN XP PROFESSIONAL SP2 *** Per il momento non posso che ringraziare e sperare che si riesca a recuperare almeno parte del suo lavoro. Grazie, buon weekend. Cristiano Ultima modifica di czame : 12-09-2005 alle 12:43. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
UP!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
UP...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:12.