Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
Wireless 2.4 GHz, Bluetooth 5.4, cancellazione attiva del rumore, design pieghevole e un'autonomia che mette in imbarazzo prodotti che costano il doppio. Le Maestro 500 non eccellono in nulla, ma offrono tutto. E a questo prezzo è difficile chiedere di più
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-09-2005, 15:04   #1
Verro
Senior Member

L'Avatar di Verro

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
Finalmente ADSL, si, ma quale??HELP!!

Ok, dopo MILLEEEEEe anni è arrivata l'adsl anche da me!!!

Però sono indecisissimo!!! Premetto che mio padre NON vuole Alice per nessuna ragione al mondo per vari problemi con Telecom, operatori telecom & company, cosa mi consigliate?? Ero deciso per Libero, ma leggo ora che limita fortemente il P2P, e sinceramente non voglio la 4mbit/s per poi scaricare a 30k, scusate eh, altrimenti, cosa mi rimane?? Ho visto che Tele2 non sembra malaccia, 3 mesi gratis, 29€ al mese...bla bla bla, ma a conti fatti come va??
Tiscali credo no, per il fatto che dopo troppi Giga c'è lo STRAPPP...allora, cosa mi consigliate???
Grazie!!!!!!!!!!
Old 09-09-2005, 15:04   #2
REPERGOGIAN
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=772291
Old 09-09-2005, 15:10   #3
AnonimoVeneziano
Senior Member

L'Avatar di AnonimoVeneziano

Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
Se vuoi andare sul sicuro Alice (cerca di convincere tuo papà al max) .

Le altre ADSL Wholesale (quelle offerte da telecom alle altre compagnie) non sono il massimo.

Se sei coperto in ULL da qualche altra compagnia , tipo Tiscali , Libero o Fastweb fai quelle . (meglio Tiscali a quanto sembra che offre linee fino a 12Mbit/s con upload a 1 Mbit) .

Se però non sei coperto in ULL ti consiglio vivamente di fare telecom

Ciao
Old 09-09-2005, 18:24   #4
Verro
Senior Member

L'Avatar di Verro

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
per Alice niente da fare e credo nemmeno per questa ULL (che non ci sia), tra le altre, quale è la meno peggio??
Credo che ci sia solo Libero, Tele2 e Tiscali...voi cosa dite, chi ha Tele2 come si è trvato?? Grazie!!
Old 10-09-2005, 01:56   #5
AnonimoVeneziano
Senior Member

L'Avatar di AnonimoVeneziano

Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
Quote:
Originariamente inviato da Verro
per Alice niente da fare e credo nemmeno per questa ULL (che non ci sia), tra le altre, quale è la meno peggio??
Credo che ci sia solo Libero, Tele2 e Tiscali...voi cosa dite, chi ha Tele2 come si è trvato?? Grazie!!
Come hai detto di libero ti tagliano la banda per P2P (a quanto si è sentito) , Tiscali a volte va bene a volte va male , Tele2 stessa cosa di tiscali. (tutto questo per le offerte Wholesale , per le offerte ULL è diverso, sulle proprie linee la solfa cambia totalmente)

Telecom è l'unica sicura. Io ho telecom e non ho mai avuto un calo di velocità della linea. Non mi è mai scesa sotto il 150 Kb/s di download per la 1.2 Mbit, e adesso che ho la 4 Mbit mi va a 520Kb/s fissi senza problemi .

Vedi tu . Io ti consiglio vivamente la qualità di telecom oppure la qualità di altri operatori , ma su linee proprie. L'adsl wholesale va a culo, e può essere un inculata colossale (e conosco certi amici che ne sanno qualcosa ...) .

Il mio è un consiglio da amico . Se non puoi fare altri operatori in ULL fai telecom che vai sul sicuro . Magari ci mettono un po' ad attivartela, ma quando è attiva non avrai mai nulla di che lamentarti

Ciao

Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con Android 15 e penna, dal prezzo super Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con ...
La NASA avrebbe fermato i lavori sul mod...
Mancano pochi giorni al lancio della mis...
Prime Day in anticipo, giorno 7: tempo d...
Lo smartphone HONOR con batteria da 11.0...
Amazfit Bip 5, Active 3 Premium e Balanc...
Xiaomi potrebbe portare i suoi Pro e Pro...
Crisi delle memorie: CMF annulla il pros...
La PS6 si farà attendere: il lanc...
OnePlus non sente la crisi delle memorie...
I futuri iPhone 18 Pro potrebbero costar...
Bosch eBike Systems MY2027: a sorpresa a...
Amazon, le top 5 offerte del weekend per...
Sesto giorno di Prime Day anticipato Ama...
La scopa elettrica Roborock F25 Ultra sc...
Ho messo uno studio video con Intelligen...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian