|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Candele e Filtro benzina
Devo cambiare il filtro benzina alla mia macchina e le candele, avete da consigliarmi marche in particolare? la mia macchina da 137 che aveva, ora ne ha circa 170, e voglio montare solo compenti buoni-otimi
peugeot 206 GTi del 2001 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: TV
|
come candele potresti provare le Denso Iridium Power
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Come candele io preferisco le NGK o le BOSCH
x il filtro benzina, consiglio di usare solo quello originale, soprattutto se l'impianto è ad iniezione. Hai la 1.9 GTI ? Ciao |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
|
Quote:
Ciao Per le candele anch'io pensavo alla NGK, |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: TV
|
ci sono le iriduim anche della NGK
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
Il filtro benzina ha degli attacchi a baionetta, molto particolari e deve resistere alla pressione della pompa, quindi consiglio solo ricambi originali x le candele invece si possono usare molti tipi diversi.. devono avere però lo stesso tipo di attacco e la stessa lungezza. Il numero di elettrodi di massa è a piacere ! ![]() Per il grado termico si possono usare anche quelle un pò più freddine Tenendo conto che BOSCH 1=FREDDA .... 8=CALDA mentre NGK 8 = FREDDA ... 1 = CALDA quindi okkio a non sbagliarsi ! Ciao |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Tutto quello che viene montato sulla mia macchina mi viene consigliato da gente che fa del tuning, e oltre a questo ho il mio meccanico che le elabora e conosco un ragazzo che lavoro in un noto tuning store di Bologna, spero che loro non si sbaglino
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:32.