|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
[help] mouse laser impazzito
ciao a tutti
mi è stato regalato un mouse laser della trust e ho deciso di provarlo. e' da premettere che ho tastiera e mouse senza fili della logotech e avendo paura che il mouse potesse creare interferenza, ho tolto le pile. SOno andato a collegare il nuovo mouse seguendo alla lettera la procedura riportata sul libretto d'istruzioni, però ho due grossi problemi. Il rpimo è che il puntatore trema cioè come lo muovo incomincia a tremare e per cliccare una cosa ci metto mezz'ora. Il secondo è che non mi funziona lo scroll, ne su internet ne in explorer. qualcheduno ha qualche rimedio grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
c' erano dei driver a corredo del mouse , sono stati installati correttamente .
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
ciao
per la rotella ho risolto. C'erano delle configurazioni errate. Comunque col mouse c'era solo il software per assegnare le funzioni ai vari tasti. Non c'era nessun driver.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Ipotesi:
- il segnale della tastiera (quelle Logitech hanno un segnale molto forte) interferisce con quello del mouse - la superficie su cui muovi il mouse non è adatta (se ottico) - il mouse è guasto |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
infatti quello che credo io, che la tastiera interferisca con il nuovo mouse. Non penso sia colpa del tappetino, quello ottico ci va benissimo. E' quello laser che mi da questo problema. Comunque ora provo a toglierlo
![]() |
#6 |
Member
|
grazie mille MM
ho provato a levare il tappetino per il mouse e ora funziona. Ancora grazie ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Prego
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Shangri-La
|
Quote:
ah si ecco.... se possedete un icemat, l'ottimo mouse pad in vetro ad alte prestazioni, il G5 NON funziona. Il laser, almeno allo stato attuale, sembra essere del tutto insofferente alle superfici trsparenti, laddove i migliori sensori ottici avevano superato le difficoltà di gioventù.
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Con superfici di vetro i mouse ottici impazziscono, perché credo rilevano due superfici a profondità diverse e quindi perdono i riferimenti
Anche superfici bianche molto riflettenti possono dare qualche problema Di solito vanno bene anche le normali superfici deille scrivanie, ma eventualmente consiglierei un taooetinio con superficie di stoffa Scusate, ma visto che con il nuovo ordinamento del forum, mouse e tastiere si discutono in altra sezione, questa discussione la sposto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
oki. thx
![]() mi daresti il link di dove la spsosti ke mi interessa questa discussione.
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Ci sei già
![]() Stampanti, scanner e altre periferiche I/O |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
LOL. oki. oggi mi è arrivato il G5. magari poi posto qualke foto. nel fare la ricerca qui , non c'è nessuno che l'abbia in mano. o al- non si è fatto notare.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:08.