|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Sudare alla guida
Ciao
mi chiedevo se sono solo io che sudo tantissimo quando guido vabbe che è estate, ma oggi faceva fresco, molti avevano la maglia con le maniche lunghe, e io nonostante il clima, con tutta la schiena bagnata di sudore ogni volta che uso l'auto devo portarmi un maglietta di ricambio e la cosa mi da abbastanza fastidio succede solo a me? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
si
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Compra un coprisedile in paglia, oppure uno di quelli fatti con le palline di legno...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
solo la schiena?
a me succede quando c'è il sedile che scotta...
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
proverò con i coprisedili, sperando che aiuti |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
|
Quote:
da quanto tempo guidi? a me succedeva all'inizio. Comunque sudare un poco sulla schiena, quando fa caldo è normalissimo |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
|
Guarda, non ho capito se il tuo è un problema di sudore generalizzato, ma in caso contrario ti posso dire che anche alla mia fidanzata succede una cosa simile, quando si siede al volante della mia auto o di quella di mio padre... la tensione è così forte che si mette a sudare copiosamente, e dire che è una che ha sempre freddo...
Se hai avuto un incidente che ti ha "traumatizato", per certi versi, devi intanto avere pazienza e recuperare un po' di sicurezza. Una mia amica ha avuto un incidentone per colpa di un automobilista stronzo nel maggio 2004; non ha guidato fino ad aprile 2005, e adesso va ai 40 se va bene Datti un po' di tempo per recuperare, e intanto vai di salviette |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Io ho la macchina nera e sotto il sole d'estate...
mi tocca guidare con la schiena staccata dal sedile... mi sembro un pò imbecille...
[Sweat, Sex & Bassline] ![]() Quelle che fanno muovere il Mondo, non sono le Locomotive.......ma le IDEE ! La mia passione è la musica ed io la suono la celebro la canto e la ballo senza alcun tipo di sballo |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: pd
|
io di solito trovo una strisciolina marrone sul sedile del passeggero
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
Quote:
Se è estate mi pare più che normale. Io soffro tantissimo il caldo, basta un niente ed inizio a sudare, soprattutto in fronte e sulla schiena. Di solito faccio così, abbasso il finestrino, metto il braccio fuori piegato a 90° e tengo la schiena leggermente lontana dal sedile, così tutta l'aria che raccolgo passa tra il sedile e la schiena, con grande sollievo del sottoscritto
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
comunque sono un tipo che suda abbastanza facilmente, xo persone che sudano alla guida, anche d'estate, nn ne ho mai notate
ci vorrebbero i sedili raffreddati, sai che goduria |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
eppure sudo in entrambi i casi x l'incidente lasciamo stare, colpa totalmente mia x fortuna nessuno si è fatto male, una dura lezione devo dire, almeno di cazzate nn ne faro mai + |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Città:
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
anche col clima? allora si
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
fai una cosa.. forse un poco macchinosa...
riusciresti mica a tenere controllato il battito e la pressione?
|
|
|
|
#18 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
se trovo il modo, provo, ma nn credo sia quello Quote:
cioè nn è il classico effetto sudare da agitazione dove sudi in fronte... ma solo la schiena |
||
|
|
|
|
|
#19 |
|
|
beh...io sudo anche col condizionatore acceso!!
hai mica la tappezzeria di velluto? fa sudare tantissimo.... |
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
te farei vede come esco io dalla macchina dopo 30 minuti di piazzale!
oggi veniva giu' pure lo spirito santo, megaalluvione a roma... e questo cosa vuol dire? che si stunta, figooooo!!!! handbrake my friend!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:51.