|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quali casse per la musica?
Salve a tutti! Mi sono appena registrato a questo forum, e vorrei farvi i miei complimenti perchè, leggendo nei giorni scorsi, ho notato con piacere che è frequentato da persone davvero cortesi e competenti.Vorrei chiedere un consiglio ai più esperti: desidererei collegare delle casse audio all'uscita del mio PowerMac G4 1 Ghz (ho solo un'uscita stereo?, che cosa posso acquistare? Sarei interessato ad ascoltare prevalentemente della musica mentre mi interessa poco il sonoro dei giochi e nei dvd... Le opzioni sono:
-Casse valvolari Empire Cube A6 2.1 -Casse Creative I-trigue 3600 -Casse Creative T5900 + Decoder Creative DTTS-100 Quale tra questi sistemi è il migliore? Ci sono problemi a collegarli al mio Mac? L'audio nel PowerMac è di buona qualità? Grazie a tutti per l'aiuto! Saluti! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
guarda caso sono anche io nuovo nuovo... se ti devo dire la verità; bisogna vedere quale qualità ti interessa... se devi sentire musica a livelli non troppo elevati qualsiasi sistema và più che bene... io mi sto costruendo un semplice ampli a 2 canali a cui ho collegato due modestissime casse da auto inutilizzate da 15 euro tutte e due... e devo dire che per la spesa irrisoria suonano discretamente e hanno una potenza normale...
ho speso in tutto 30 euro e devo dire che sono soddisfatto... beh se vuoi i bassi che ti entrano dentro le viscere devi spendere qualche soldino in più... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Ciao e benevenuto
Per ascoltare musica meglio sin da subito escludere sistemi 5.1. Prova a dare una lettura a questa discussione: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=930674
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:02.