|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: VA
|
Creare DVD da più file video
Ciao!
Ho un "problemino", e non ho idea se possa essere risolto e come. Praticamente ho una serie di file (alcuni .avi e altri .divx) che vorrei buttare su un DVD, magari creandomi un bel menu iniziare e dei capitoli (ogni capitolo dovrebbe corrispondere a un file). Esiste un modo/software per fare una cosa simile? Ah, i file sono 54 (o 55, ora non ricordo), per un totale di più di 8Gb... pensavo di usare un DVD Double Layer, ma se creando il DVD i dati vengono espansi potrei fare più DVD da 4,7... considerate che un singolo file varia da 150 a 250 Mb circa... Grazie e ciao! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
puoi trasformare gli avi in vcd-svcd,poi li patchi con dvd patcher in modo che li fai sembrare dei file dvd,poi usi tmpgdvd author (il + facile programma che esista)per mettere i file patchati in un dvd con tanto di menù e capitoli:
http://www.pegasys-inc.com/en/download/tda16.html
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: VA
|
Quote:
Grazie! Stasera inizio, se dovessi avere problemi a fare quello che ho in mente (e che probabilmente ho spiegato male :-D ) ti faccio sapere.. Ciao! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:16.