|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: napoli
|
[NAPOLI consegna a mano] ASUS P5GD1-VM
salve ragazzi, come da titolo vendo scheda madre asus p5gd1-vm.
E' praticamente nuova.....l'ho acquistata in uno store a napoli il 24 agosto pagata 110 euro + spese. la scheda è formato micro atx ed ha chip grafico integrato. altre informazioni riguardanti le specifiche tecniche le trovate qui: http://www.asus.it/products4.aspx?mo...=3&l2=11&l3=25 La vendo a 90 euro e consegna solo a mano ( napoli, caserta e provincia). completa di fattura, accessori, manuale etc.... Per qualsiasi chiarimento chiedete pure. NON PIU' IN VENDITA Ultima modifica di JHX : 11-09-2005 alle 20:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
![]() voglio precisare che richiedo la vendita a mano semplicemente perche' atrimenti dovrei scendere di prezzo e sinceramente dopo 10 giorni che l'ho acquistata.... ![]() mettetela cosi': l'ho provata per voi e funziona meravigliosamente. Nella confezione, oltra la scheda madre : - Manuale utente - Cavo UltraDMA - Cavo Floppy - Cavo IDE - Cavi SATA - Mascherina I/O - CD dei Drivers Aggiungo ,per chi non la conoscesse, che è una scheda madre propensa per il multimedia/office ( non all'overclock : ha un bios semplificato ) inoltre si possono utilizzare le classiche ddr400 ed è compatibile con tutta la famiglia di processori p4 5xx e 6xx. Forza raga', la vendo perche' ho anche una p5p800 e tra le 2 preferisco la seconda (almeno per adesso) per via dellì agp e della geffo ti4200 che mi hanno regalato giorni fa. Non mi resta che augurarvi buon acquisto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
visto che non ci sono interessati, ritiro la vendita
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:42.