|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Pescara
|
[pe+sped] Powerbook G4 12"superdrive
Vendo Powerbook g4 12" superdrive (masterizzatore Cd e DVD) serie aluminium con processore da 867 Mhz 640 Mb di ram ,scheda video Geforce dedicata da 32Mb,modulo bluetooth integrato,2 Usb 2.0,Lan,modem 56 K,i Link,ecc.
Perfetto in ogni sua parte.Fornisco con alimentatore da viaggio YO - YO originale Apple e sistema operativo Originale Panter (a richiesta posso installate Tiger e Ilife) Condizioni estetiche pari al nuovo e durata batteria superiore alle 2.5 ore.Completo di tutti gli imballi Prezzo non trattabile 900 euro + spedizione |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Venezia
|
per 600€ lo prendo io
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Lago Maggiore (Intra) VB
|
nn capisco, vendi il tuo e ne prendi uno simile?
nn capisco il motivo...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Utente sospeso
Città: Venezia
|
hai ragione anche te!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
mi spiace ma devo realizzare.Ho già un portatile nettamente superiore al tuo,e un pc fisso oltre al Mac.
Se ti interessa scrivimi in MP. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
Up Up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
Includo spedizione con j + 1 assicurato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
piccola annotazione, per te e per chi è interessato all'acquisto: le usb sono 1.0, non 2.0....
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
Up, e comunque sono usb 2.0
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
no, sono delle sfigatissime usb1 ![]() http://www.poc.it/storia_scheda.php?...=349&sotto=126
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! Ultima modifica di riaw : 13-10-2005 alle 17:45. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
giusto per essere precisi, non credo monti una geffo, ma bensi una mobility radeon da 32mb
![]() P.s. non voglio essere un rompiballe, ma credo il prezzo sia alto, il modello nuovo con processore da 1,33 512mb di ram e bluetooth e airport integrato costa 999 dollari...che al cambio sono circa sui 900 euro.. ![]()
il mio pc: 2 kg di sabbia, 3 kg di ferro, e tanta polvere! ho trattato felicemente con Blitz, Sim, Slaki, Mimmo68, aje85,Mikeshare78,Kikko_90, Diee, Fabyor,Kinotto82 e Dominioinconstrastato: tutte ottime persone! |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: venezia
|
Quote:
giusto per essere precisi il prezzo è sicuramente alto....ma tu confondi il prezzo dell'ibook con quello del powerbook, che è ben diverso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
il prezzo mi pare assurdo,se vuoi ti offro 500eu cash e scambio a mano a Pescara
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
il mio pc: 2 kg di sabbia, 3 kg di ferro, e tanta polvere! ho trattato felicemente con Blitz, Sim, Slaki, Mimmo68, aje85,Mikeshare78,Kikko_90, Diee, Fabyor,Kinotto82 e Dominioinconstrastato: tutte ottime persone! |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: MILANO
|
Quote:
A me non sembra per nulla alto dato i prezzi che ci sono in giro e considerando che stiamo parlando di un Powerbook superdrive alluminium compatto leggero e potente da 12". e comunque se non sei d' accordo anzichè inquinare un post di vendita rivolgiti ad un moderatore oppure manda un PVT. Chiedo scusa anche io per il breve OT ma mi spiace vedere chi inquina in modo così maleducato e spassionato un thread di vendita, se non sapete chi sono io consideratemi pure il papà del gioiellino in questione... Anzichè dire è Assurdo, portate delle motivazioni a sostegno della vostra tesi...
Transazioni OK:Ayrton,DanMar,MrLorenz,SuperPippo32,Ripperz,Principino1984,verolenny,Spiderweb,XP2200,Wallace78,Petronella, Barto, Supermaggio,ilcalmo,Albertaz,Agostino,Rospaccio,Filippox,thegiox,Dexther,NicoMilano,Maestrobea,Rospaccio,Altri... Ultima modifica di Wolfy996 : 19-10-2005 alle 16:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
|
Grazie Wolfy per aver risposto al posto mio
![]() ![]() Le condizioni sono queste! Se lo velete scrivetemi e vi do tutte le info di cui avete bisogno.Altrimenti,non ho alcuna fretta di venderlo,visto che riacquisterei comunque un 12" ma con processore più potente Ultima modifica di spiderweb : 19-10-2005 alle 19:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:52.