|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Cividale del Friuli
|
Atlantis WebRunner V.90 driver winxp
ciao a tutti ancora una volta ho bisogno del vostro aiuto, sono sicuro che anche sta volta si trovi una soluzione.
allora come da titolo ho un problema sull installazione del driver di questa modem seriale su windows xp home ultime versioni. il modem è questo http://storage1.evectors.it/images/s.../WebRunner.gif sul cd originale c'è la cartella con i driver x xp ma lui mi dice che non li vanno bene.. ho provato in mille modi diversi ma non li accetta solo quelli di win 2000 ma poi non trova il modem durante la connessione. ho provato a cercare i driver aggiornati su internet ma non li ho trovati.. cosa posso fare? vi ringrazio in anticipo Raffaele ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Spostato da "altre discussioni"
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
nessuno che mi puo' aiutare? non sapete neppure dove si trovino i driver aggiornati?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Vai sul sito:
www.atlantis-land.com scegli Supporto poi download e metti il codice ATLWR54E. Scarica i driver, questi vanno. Ciao, Roberto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
grazie mille ora provo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:14.