|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Domandona da vero esperto di informatica!
QUESTA è UNA RICHIESTA CHE PREVEDE RISPOSTE DA PARTE DI GENTE CON LE °°!
Quindi non cercate di Ho un DVD di quelli che si allegano alle riviste di Pc e che contengono i demo e le recensioni di alcuni giochi. Bene, in questo DVD, indovinate un pò cos'è che mi attizza di più? LA MUSICA. Però non so come fare ad estrapolarla, perchè, ovviamente, è la colonna sonora del DVD ma non figurano da nessuna parte i file mp3 o altro. Penso siano direttamente inclusi nel file di attivazione del DVD. Qualcuno può aiutarmi? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Provincia di Milano
|
Usa un prog tipo Polderbit o Totalrecorder (cerca su google) che ti permetta di registrare tutto ciò che esce dalla periferiche DirectAudio... semplice semplice no?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
ce ne sono diversi di programmi che permettono di estrarre le tracce audio del DVD e metterle il formato .wav.. Anche se fossero in DTS, figurati
Prova Audio Converter – www.riverpast.com Extract audio from AVI, MOV, WMV, MPEG, VCD, DVD, etc Byeee |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Paola(cs)
|
e questa sarebbe una domanda per esperti?
ecco perchè in italia non si va' avanti...
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Prov. Napoli
|
Quote:
Io mi aspettavo una cosa del tipo " Come posso riscrivere e personalizzare il file system di windows xp??"
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Enna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:02.