|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Alcatraz ▲
|
Samsung SGH D500 e fotocamera
Ho comprato il telefono SGH D500
![]() e va da Dio... solo vorrei sapere se quando si scatta una foto il tempo tra lo scatto e la foto effettiva devono per forza passare quei 2/3 secondi...io fotografo soggetti in movimento e la cosa è scomodissima...sapreste dirmi se c'è modo di scattare con effetto immediato?? Mi scuso se non sono molto chiaro ma non ci capisco un tubo....senò non avrei bisogno di aiuto....Grazie ![]() ![]()
Case Obsidian 650D-MB.Asus P8Z68V-Pro-Procio i5 2500K -Dissi Noctua NH-D14- Rheo Lamptron Thouch- RAM G.SkillECOF3-12800CL7 8GB (4X2GB) -VGA HD XfX 6970- SSD Samsung 830 128GB-HD WD Caviar Blak 1TB-Ali Corsair HX1000Wat-Monitor LG 24W2486L-Windows ultimate 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Toscana!
|
Posta qualche foto a varie risoluzioni, per vedere come va.
![]() La batteria quanto dura?? Ciao e grazie.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
se devi vederle solo sul cell prova ad abbassare la risoluzione... metti 640*480 e qualità ottima invece che eccellente.. e vedi un pò come và..
![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Magari a varie risoluzioni, per vedere come va. La batteria quanto dura?? Siccome che lo vorrei comprare... HELP! ![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
http://www.mobile-review.com/review/...amera-en.shtml il cell è ottimo, cè lo hanno mio padre,mio fratello e svariati miei amici... le foto come puoi vedere sono molto buone.. la durata della batteria anche è buona, molto meglio degli ultimi samsung. un buon acquisto insomma ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Per ora GRAZIE!!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:54.