|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pavia Moto: Kawa Zr-7
|
Quale tariffa tim???
Secondo voi qual'è la migliore tariffa tim in commercio??Al momento ho attiva unica new....volevo attivare un opzione(tim planet) però costa 5€
ciaociao
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lariano (RM)
|
Non si può consigliare così a caso, il piano tariffario lo devi scegliere in base a come tu utilizzi il telefono, io per esempio ho "Happy Time" perchè nelle ore lavorative (dove la tariffa è più alta) non chiamo mai nessuno, poi dalle 17:00 in poi la tariffa si abbassa (11,77 cent.), ed è il momento che utilizzo il telefono; inoltre ho l'opzione "Tim duetto" con il numero della mia ragazza.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
|
Per me che odio le tariffe con scatto alla risposta e uso il telefono solo per lo stretto necessario, l'unica "decente" è la FlashTIM.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pavia Moto: Kawa Zr-7
|
mmmm
avevo pensato anch'io ad happytime,che sembra ricordare una delle vecchie tariffe degli anni novanta
Ma qualcuno per caso sa qualcosa su una tariffa che si dovrebbe chiamare Tim TEN(10 cent verso tutti) e che dovrebbe uscire tra poco???io ho chiamato il 119 per avere qualche informazione e mi han detto che non ne sanno niente....boh??Avevo letto di questa nuova tariffa in giro per la rete...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:21.