|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
RECESSIONE TISCALI ADSL , MODEM A NOLO COSA FARE?
Ho mandato la lettera di disdetta per l'adsl tiscali , avevo un abbonamento che comprendeva il noleggio del modem adsl . A chi lo mando il modem visto che ho recesso il contratto ? qualcuno di voi puo' aiutarmi ? grazie mille
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Cagliari
|
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quando ho disdetto....
Io ho disdetto a luglio la "semiflat" con nolo modem x passare alla Flat 4mega
senza modem,dato che avevo un router. Ho chiamato il n°verde e a seconda dell'operatore avevo una risposta diversa. Alla fine mi è arrivata una email da tiscali nella quale si diceva che essendo stato abbonato x più di 2 anni (o 1?dovrei controllare) il modem diventava mio. Ciao.
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: ravenna
|
e grazie... li pagano 3€ i modem loro
fra poco mi passano la 4M e io devo trasferirmi... così col che ho mi ridaranno la 1024!! ad alcuni cmq hanno chiesto di rispedirli... tra l'altro a spese TUE... visto che nel contratto mi pare sia scritto che deve essere rimandato a TISCALI!!
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
evvai bella storia!!!!!
essendo abbonato da 3 anni quindi il modem e' mio Ultima modifica di 6630power : 08-09-2005 alle 22:30. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:55.

senza modem,dato che avevo un router. Ho chiamato il n°verde e a seconda dell'operatore avevo una risposta diversa. Alla fine mi è arrivata una email da tiscali nella quale si diceva che essendo stato abbonato x più di 2 anni (o 1?dovrei controllare) il modem diventava mio.
che ho mi ridaranno la 1024!!