|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: SANREMO
|
IL PC NON MI LEGGE PIU' LA DIGITALE! HELP :P
Ciao a tutti , posseggo ormai da un paio di anni una Sony DSCP52 3.2 mp e l'ho sempre collegata al pc tramite il cavetto usb di serio fornito nella scatola.
All'improvviso non me la legge piu' nessun pc sulla quale ho provato.. Ho pensato fosse il cavo quindi ne ho comprato uno nuovo ma nulla.. cosa può essere? Grazie a tutti coloro che risponderanno Ciao |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Italia (SO)
|
Quote:
Morale: mi sono preso un lettorino di schede e uso quello, se no dovevo buttare la macchina fotografica! Ciauz!
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
è quello che farò io infatti
Quindi non sai se è possibile riparla? grazie Ciao |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Italia (SO)
|
Quote:
la fotocamera è una fujifilm finePix 1300 (1.3 megapixel) però le foto vengono bene e la macchina funziona bene, però è vecchiotta.. ripararla non mi conviene, ma non voglio neanche buttarla, primo perchè è un regalo, secondo funziona ancora bene!!! non so prova a chiedere al tuo rivenditore!
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: NAPOLI
|
mi associo, compra un lettore di schede, tra l'altro il trasferimento sarà più veloce
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
si farò cosi di certo
grazie a tutti Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:30.

®Sirio http://darathor.free.fr/smileys/jongleup01.gif cerco Hd 2,5" >= 320GB EIDE - Ho trattato positivamente con un sacco di gente