|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
|
Ma secondo voi è necessario un nuovo os?
come da titolo......
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Quote:
Cosa intendi per "E' necessario un nuovo OS"? In quale circostanza?
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
PS: tralasciamo il discorso evoluzione.....
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
penso che lui volesse porre questa domanda: è necessario windows longhorn? non stiamo bene già con windows xp che ci permette di fare tutto?
rispondenso a questa domanda io dico no, ma poi la microsoft come fa altri soldi? |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' così difficile la domanda? Dovete cercare le domande nella domanda? Evitate e se volete rispondete semplicemente alla domanda! E veramente necessario un'altro sistema operativo?
|
|
|
|
|
#6 | |
|
|
H
Quote:
Se hai ancora Il 98, passare ad XP + SP2 male non ti fa (ma devi avere un PC decente per farlo), se hai XP e parli del nuovo Vista no...visto che di innovativo, non ha fondamentalmente nulla!!! Anzi vai nel post a Vista dedicato e leggi un mio commento |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Allora facciamo così:
Abbiamo i vari Windows fino a XP, Abbiamo i vari MAC OS (abbinati all'hardware), Abbiamo varie distribuzioni linux (oramai abbastanza evolute) E' necessario un altro sistema operativo o quello che abbiamo è sufficente, anzi talvolta per moltissimi utenti pure troppo?
|
|
|
|
#8 | |
|
|
Quote:
....scusami ma stai per caso dicendo che hai inventato un nuovo sistema operativo Onestamente faccio fatica a comprenderti: un SO può andar bene per uno o più utenti ma non per tutti, ognuno usa ciò che più lo rende felice |
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: B.A.T.
|
e cmq se fra un pò parte il progetto palladium avremo bisogno tutti di linux
cmq io xp sp2 lo terrò fino a che non si sbriciola il cd
I5 12400F | ASUS B760 PLUS | 2*16GB DDR5 5200 Corsair Vengeance | Asus Geforce Dual RTX 3050 8GB OC V2 | WD BLACK SN850 500GB NVMe | SSD Crucial BX500 2TB | Alim. - Be-quiet! Pure Power 13M 650W | LG 24MP77HM | Logitech G510 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:09.

Cosa intendi per "E' necessario un nuovo OS"? In quale circostanza?