|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
LED MAINBOARD SEMPRE ACCESO
ciao!!!
ho un quesito da porvi....ho notato ke quando spengo il computer, il led verde della mb rimane acceso finchè nn stacco la spina...ciò vuol dire ke l'alimentatore erroga energia anke a computer spento
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
anche il led della mia mb rimane acceso con il pc spento, credo siano tutte così la mb. Cmq non so aiutarti
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
ma ma.....questo è da sez alimentatori
spostato
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: udine
|
l'alimentatore ha una linea che si chiama +5v standby. serve ad alimentare la scheda madre, viene fornita da un trasformatorino apposito (se hai notato negli ali da pc oltre al trasfo principale ce ne sono altri 1-2 più piccoli, servono a fornire le tensioni di standby). Normalmente sono al max 2A, ma l'effettivo utilizzo è ben minore.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
si è normale, pure mia madre si spaventava all' inizio
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:55.