|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
AIUTATEMI!! usato, conviene?! Fujitsu Siemens Amilo D 1840
Ho trovato su ebay sto portatile, a 700€, mi conviene?! Nuovo ha detto ke lo ha pagato 1699€, cmq eccovi l'annuncio:
Quote:
Ultima modifica di kdcobain : 08-09-2005 alle 11:48. Motivo: Titolo non convincente |
|
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Su dai rega, un esperto ke mi aiuta, lunedi gli devo caricare la postepay
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Canegrate a 20 Km da MI
|
Non è sto affare enorme....
Cmq è la sezione sbagliata...
#4 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
Non è una vera e propria occasione, certo dipende da quell che ci devi fare...
Il prezzo non è altissimo, dovresti verificare tu stesso quanto costa su internet e valutare... Cmq io non pagherei tramite postepay, troppo rischioso, e troppi soldi in ballo...occhio alle truffe. PS=Occhio anche che ora qui ti chiudono...lo dice il regolamento ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: ivrea/torino
|
secondo me non è proprio poco ....
quanto ha di RAM? quanto ha di disco? ha masterizzatore DVD? ha wifi? BT? monitor da quanto 15, 15,4? che ris video ha? per quanto giguarda il fidarsi o no ... come sta messo a feedback il venditore? ne ha almeno 20 positivi? |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: ivrea/torino
|
Quote:
bt = bluetooth secondo me a quei prezzi trovi dei centrini .... io nn gli darei + di 600€ considera che ciuccia batteria come un matto, avrà un alimentatore enorme ed è un p4 solo a 2.6 ... ah naturalmente garanzia scaduta. fatti un giro sul sito della Dell e vedrai che con poco + di quello che ti chiede riesci a prendere un centrino . |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:57.