|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
win 2003 server ... non credevo ...
azzo non credevo che fosse così ottimo. Son passato da xp al 2003 server enterprice e devo dire che sembra molto + stabile.
I punti a favore sono una gestione della rete ottima (lo so mi direte è per server ![]() Adesso mi servirebbe testarlo su qualche gioco ma penso che non ci sia nussun problema, dato che son la sp1 monta già directx9.0c. Cosa diciamo migliore che già all'avvio riconosceva già la mia scheda video e quindi non mi è toccato lavorare per un pò sui 60hz (ovviamente ho aggiornato i driver). Per adesso l'unico programma che non funziona perchè non compatibile è diskeeper, mentre perfectdisk funziona alla grande. Altra cosa positiva è che molti programmi non richiedono + il riavvio del sistema una volta installati e sono subito funzionanti. ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:44.