|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Album iPhoto...
Salve.. ho ordinato un album con iphoto... l'ho ordinato una settimana fa e non mi è ancora arrivato.. nel carrello degli ordini non c'è niente (nell'account .mac)... ma in effetti quando si ordina un album iphoto mi fa creare un nuovo account...
Come faccio ad andare a vedere dov'è l'album che ho ordinato? ![]() PS: se fosse per me non sarebbe un problema, aspetterei tranquillamente... ma è un regalo per un compleanno che facciamo sabato, e non vorrei fare la figura di mierda... ![]() Grazie..! Ciauuuz!
![]() |
#2 | |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
e tu speri che ti arrivi per sabato? ![]() pazzo! ![]() ![]() caiooo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]() Nooooooooooooooooooo... che figiura di mierda!!! Lo avevo promesso!!! ![]() ![]() Era un regalo di compagnia e ora tutti lo aspettano da dare al soggetto in questione! ![]() Secondo te quando mi arriverà ? ![]()
![]() |
#4 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2000
|
ma va scherzavo non ho idea di quando possa arrivare...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
C@zzius... è arrivato oggi a mezzodì..
![]() Dopo "solo" 2 settimane... ![]() Però è fichissimo... molto bello, anche se in copertina la foto di presentazione me la sarei aspettata incassata nella copertina rigida di tela... invece è incollata.. Cmq lo consiglio... molto carino... ! ![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Quote:
Anche io l'ho stampato ed il risultato finale non è male....anche se la qualità fotografica è appena appena soddisfacente...insomma per 39 eurosss potrebbero impegnarsi di più ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Hai aggiornato alla 5.04? Mi sembra che le versioni precedenti stapassero a risoluzione più bassa... c'è cmq un'impostazione per portare a 300 dpi le stampe... Quelle dell'album che mi è arrivato ti dirò che sembrerebbero perfette.. (non l'ho guardato più di tanto.. era un regalo e l'ho già consegnato.. ma mi sembravano perfette.. ![]() L'unica pecca, ripeto, secondo me è la copertina con la foto incollata anziche incassata.. ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: MacUpdate.Bo(logna)
|
# Come aumentare la risoluzione Album di iPhoto = aprite "com.apple.iPhoto.plist" con TextEdit e portate "BookTargetImageDPI" da "150" a "300"
bye ![]()
![]() UMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . ![]() Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:34.