|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Ravenna/Forlì
|
cambio del disco in un raid 1
Ciao a tutti...ho dei problemucci con un raid 1
Dopo aver creato l'array, installo winXP sopra di esso e tutto funziona. Ho voluto provare con un disco nuovo a sostituire uno dei due dischi dell'array (facendo il tutto a pc spento) per vedere se funzionava la ricreazione dei dati sul nuovo disco. Per simulare la rottura di un disco insomma. Il problema è che quando riaccendo il pc col disco vuoto arrivo a win tranquillamente poi quando entro nelle opzioni del controller, mi dice che l'array è danneggiato....ma non ci sono opzioni per la "riparazione"....nemmeno dall'utility dopo il post (Ctrl+A) c'è nulla a riguardo, si limita a darmelo come "degreeded"........ Come controller ho un Adaptec 1210SA Chi sa dirmi dove sbaglio???
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
Come programma per windows cosa usi?
Dovresti avere Storage Manager o Storage Manager PRO, entrambi dell'adaptec. La risposta comunque è nelle FAQ del sito Adaptec, che ti consiglio di guardare perchè fatto molto bene: http://ask.adaptec.com/cgi-bin/adapt...YWdlPTE*&p_li= - CRL -
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Ravenna/Forlì
|
Utilizzo Storage Manager...non il pro.....grazie del link....provo subito...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:42.