|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
Morto io....
Ieri sera, tutto stupendo, serata fantastica...
io... lei... vinello, songs romanticose... si fa l'amore come mai prima.. Si va a rompere il coso... mai un tragico evento così.... tragico... in vita mia. Lei mi rassicura di stare tranquillo, entro i primi 14 gg dopo le mestrua non succede nulla.. Sto inpallato con il cervello e stamattina mi son svegliato con un senso di inquietudine tremendo
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: EMPOLI
|
Quote:
Perchè il 15o giorno dopo il ciclo c'è il "picco" massimo dell'ovulazione. Aspettiamo comunque anche la conferma di qualche donna marall p.s. stai tranquillo non è così sistematico rimanere incinta
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
Quote:
Snu snu Ultima modifica di PaTLaBoR : 12-09-2005 alle 22:38. |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bari
|
Quote:
non startene con le mani in mano...rivolgetevi presso un consultorio familiare...alla tua tipa daranno la famosa pillola...anche se è "diversa" da quella anticoncezionale...le uniche controindicazioni è che la tua raga potrebbe avere dei disturbi di stomaco e stanchezza. Lo stesso tuo inconveniente è successo a due miei amici...il fatto dei 14gg è vero ma non sempre attendibile!!!!!!!! Capisco come tu ti possa sentire...a me per un semplice ritardo alla mia ragazza di una settimana mi prendevo 5-6 infarti al giorno!!!! |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
madò ultimamente noto che gli utenti di questo forum vanno soggetti a ste cose... ma che preservativi usate?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
SPINGETE MENO RAGAZZI!!!
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
massimo tre-quattro giorni dopo le mestruazioni è da considerare "quasi sicuro" ....ma c'è stata gente che è rimasta incinta lo stesso. Possono capirtare delle mestruazioni anche se una è in cinta da un mese (anche se minori) !!! su ste cose la mano sul fuoco non la ci si mette!!! anticoncezionali e via!! PERò è VERO CHE A TUTTI è CAPITATO ALMENO UN PAIO DI VOLTE "IL FATTACCIO" IN PIENO PERIODO FERTILE E.... 99% NON è SUCCESSO NULLA... MA QUESTO è CULO E NON MEDICINA !!!
|
|
|
#10 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi toccherebbe andare fuori. Rispondendo ad altri per quanto riguarda il culo(nel senso di fortuna), l'abbiamo fatto 3 giorni PRIMA delle cosine senza preserva.. e non è successo nulla. Spero che il destino mi darà na botta di culo uguale...
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
ma quindi in questo caso la pillola del giorno dopo non sarebbe un farmaco per abortire.. ma per?
No perchè dovrei dirglielo e lei proprio non vuole saperne, nel caso si debba prendere una scelta, di abortire.
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Non li fan + i goldoni di una volta
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Beh si si chiama pillola del giorno dopo mica per niente
Insomma a fini pratici è lo stesso...dal punto di vista umano penso sia preferibile usare la prima soluzione finchè si può.
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Italia (SO)
|
Quote:
post #18http://www.hwupgrade.it/forum/showth...2&page=1&pp=20 Cerca di non preoccuparti e ricorri alla pillola (che poi se non erro son due) del giorno dopo!
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si si ... sono due pillole |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se vado in farmacia la trovo la suddetta pillola?
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
Quote:
tu ridi ma un utente, che non ricordo, qualche tempo fa ha confessato di riutilizzarli!! superfluo aggiungere che è stato preso per il culo da tutti.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:31.