|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2004
|
Come faccio a far funzionare il modem adsl usb?
Ciao ragazzi... sapete mica come si installano i driver x il seguente modem?
nelle periferiche mi spunta collegato alle porte usb... ma come faccio a configurare il tutto? il mio abbonamento è cn libero... quando nel cd o sul sito cerco i driver e cerco di installarli (mac osx) mi spunta un documento da leggere e nn un file eseguibile k fa tutto lui come windows... consigli? qua sotto il modem http://www.hamletcom.com/ProductDet...3&CategoryId=18 questi sn i driver x mac osx ftp://212.210.78.9/HDSL640S/driver%20Mac%20Os.zip |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Quote:
Dentro alla cartella coi driver ci sono due files: uno per il Mac OS Classic e l'altro per OSX. Doppio clic su quello per osx e avrai una cartella con due files: uno è un .pkg (l'installer del driver) e l'altro è uno script per disinstallarlo. Doppio clic sul .pkg e segui le istruzioni a monitor. Se hai l'abbonamento con libero, immagino avrai anche userID e password. Menù mela>Prefrenze di sistema>network e da lì inserisci i dati. Ultima modifica di SonyMMX : 08-09-2005 alle 10:21. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
il fatto è k nn m compare nessun file.pkg.... ma solo due documenti di testo.... uno mac osx e uno mac os9
la stessa cosa se li scarico dal link k t ho dato.... è mai possibile? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Vuol dire che non hai installato Stuffit expander, che serve a decomprimere i file .sit.
Questo è il link: http://macupdate.com/download.php/63...ffItSTD902.dmg |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
|
Quote:
sapresti dirmi come faccio x installare anke i driver d una skeda audio? i file hanno estenzione sh |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
oppure sapete consigliarmi una scheda audio compatibile?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:34.