|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
Domande su Pinnacle e emule
Ciao a tutti, da pochissimo ho intrapreso entrambe le strade ma ho i seguenti dubbi: Sicuramente saranno già stati discussi tantissime volte, me ne scuso, ma avrei un pò di fretta.
Con Studio 9 ho editato il mio primo filmato da videocamera ed ho creato un DVD. Il primo problema e: Riesco a vederlo soltanto dal PC con cui l'ho fatto e non lo vedo sul lettore da tavolo. Devo fare ancora alcune prove con altri PC e Lettori o sono già messo male? Ho scaricato alcuni filmati Wmv con emule. Come li devo trasformare per vederli anche nel lettore da tavolo? Soprattutto che programma dovrei usare Scusatemi ma sono proprio a livello 0,5. Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
![]()
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
Winavi videoconverter
C'è qualcuno che lo usa? Va bene da Wmv a DVD ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:59.