|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
PROBLEMA FLATOUT LAN
Ciao raga sono nuovo ed ho visto che avete un forum grandioso
Io ho uan domanda da fare e sero che in tutte queste persone qualcuno mi possa aiutare! Io ed un mio amico spesso giochiamo in lan fisica c colleghiamo e otteniamo automaticamente un ip(ho anche provato ad inserirlo ma niente)riusciamo a giocare cn molti giochi ma quando avvio flatout.. vado nella sezione multiplayer e creo una partita..ma sia che la creo io o che la crea lui esce il messaggio nessuna partita trovata..provto riporovato ma niente non ne vuole sapere.. Sapete se c'è un modo per farlo adnare? grazie in anticipo e scusate se ho aperto un forum già esistente ma se si nn l'ho visto! Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Provincia de Vicensa
|
Quote:
Io in lan con ip fissi ci ho sempre giocato...
The Bear's PC: Corsair Carbide 540 | Corsair HX 1050W | i7 2600K @ 4.6 Ghz + Corsair H100i | Asus Sabertooth P67 | Corsair Vengeance 4x4gb CL8 1600mhz | Asus Essence STX | MSI 2 x GTX 970 Gaming 4GB SLI | Samsung SSD 840 Pro | Samsung 2 x Spinpoint F1 1Tb | 3 x Dell 2412m @ 3600x1920| Media Server: Asrock z77e-itx | i3 3225 @ 3.3 Ghz | Corsair H50 | 5 x WD Green 2Tb | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
si la 1.1 l'ho messa..ma te quando crei la partita t vede l'altro pc?e bisogna mettere ip fisso o ip automatico?io nn c riesco..mha!
è normale procedura? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Righeira Romagnola
|
io avevo lo stesso problema, ed era colpa del Service Pack 2.
Quando provavo a fare da server non riuscivo per niente, poi sono uscito con ALT+F4 e ho visto un messaggio di notifica: ACCETTARE INGRESSO DI CONNESSIONE DA PC1 con il programma "FLATOUT.EXE" ? Blocca --- --- --- Consenti --- --- --- Consenti sempre da quella volta non ho più messo Service Pack 2.. ![]() ![]() prova a togliere il firewall, o addirittura il security center. ![]()
Fractal Design Define Nano S - AMD Ryzen 5800X3D - ASRock Fatal1ty B450 Gaming ITX - 64GB DDR4 GSkill RipV 3200 C16 - Manli nVidia Geforce RTX 3080 Ti - SSD M.2 Samsung 1Tb 990 Pro - Samsung Odyssey G93SC - cuffie Corsair HS50 - Mouse Omen Steel Series - Windows 11 64bit
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:41.