|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Toshiba Satellite M60-146
Come mio primo post mi sembra doveroso un grande saluto a tutti gli amici del forum.
![]() Vorrei sostituire il mio caro satellite 6100pro con il portatile in oggetto. ![]() Essendo un investimento abbastanza considerevole (1900€ c.a) chiedevo a voi del forum cosa ne pensate. Sicuramente è una macchina di fascia alta ed è proprio per questo che mi piacerebbe scambiare con voi opinioni ed eventuali critiche sulla macchina in questione. Grazie a Tutti Genius999 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: lago d'iseo
|
qui trovi una recensione,,
![]() [url]http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=982734 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Grazie della tempestiva risposta.
In pratica mi sembra di aver dedotto dalla recensione che è un'ottima macchina, fatta eccezione per la scheda grafica che è sicuramente migliorabile..... Io non lo uso per giocare, quasi esclusivamente per lavoro....e per vedere qualche film....... ![]() penso possa andare bene. Saluti Genius999 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: piemonte
|
forse a quel prezzo trovi di meglio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
Cosa mi consigli tu?
Grazie Genius999 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Mestre (VE)
|
Tanto per renderti difficile la scelta
Pure a me il toshiba e sono un felice possessore di un satellite, ma ....
Il mio non è un consiglio. Guarda il dell Inspiron 9300, vedi le review su internet (tutte abbastanza buone mi pare), tinei conto che hai in questa macchina ram ddr2 da 533, e considera lo sconto di 300 € che dell ti fa fino al 20 settembre se non erro. Ah!, naturalmente, dai uno sguardo alla scheda video, che mi pare meglio. Rinunciando all'HD da 100G e considerando un 80G risparmi. E qui finisco per non andare troppo off-topic. PS Ora cerco sul rispettivo thread, qui nel forum, se il masterizzatore dvd e double layer. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:19.