|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Prov. Pg
|
Aiuto per conversione piccolo video
Salve a tutti; ho 3 piccoli filmati realizzati con una fotocamera digitale, ma sono comunque troppo grandi per essere inseriti in un sito.
Avete da suggerirmi un modo per convertirli senza perdere qualità ma comprimendoli così tanto da ridurne le dimensioni? Purtroppo non ho idea sotto quale formato siano venuti fuori dalla digitale.. Grazie
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Prima di tutto installa i codec Audio/video (consiglio K-Lite Codec Pack)
Poi controlla con GSpot che codec è stato usato per creare il video (credo ASF) Poi vedremo il da farsi..... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
GSpot riporta quanto segue
Stream Type: AVI Video: mjpg Motion JPEG including Huffman Tables Audio: pcm
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Puoi caricali con virtualdub
unirli se vuoi con append segment quindi comprimerli con qualsisai compressore installato nel tuo sistema video- compression - compressore quindi video full processing save as ..... .avi nota Anche l'audio pcm occupa tanto spazio meglio comprimere anche quello audio - compression - compressore audio full processing Ultima modifica di essential__60 : 11-09-2005 alle 12:36. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
grazie, questo farà perdere di qualità?
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:29.