|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Prato
|
Sensore per la temperatura tra cpu e dissipatore AIUTOOOOO
Ragazzi una domanda che sono disperato, ho messo la pasta poi il sensore per la temperatura e ho messo il dissipatore che a fissarlo è duro da morire e per la seconda volta ho fottuto due sensori, in pratica non mi segnano piu la temperatura.... ma la pasta gli isola in maniera da non farli funzionare più?
Caxx me ne è rimasto solo uno e stasera devo provare anche con quello.Ma voi il sensore per la cpu dove lo piazzate? Secondo me o s'è schiacciato il cavetto tra la cpu e il dissipatore o la pasta l'ha fottuto, non mi so spiegare diversamente sta cosa.. bohh P.S il dissipatore è l'aquagate a liquido della coolermaster il mini R120 solo radiatore e dissipatore con liquido integrato.
Termeltake Armor silver alluminio/DFI Lan party Sli DR AMD SKT 939/AMD 64 Dual core 4000 Toledo 250x10.5/2 Vitesta PC4000 2.5337 /Coolermaster aquagate mini R120 Liquido refrigerante/Raid 0 SATA Raptor 36 gb x2 10.000 RPM/400 gb HD Hitachi SATA/200 GB Maxtor SATA/120 GB Maxtor IDE/ATI RADEON 850 XT/Alimentatore AEREOCOOL Turbine Power 550 Watt/Lazer Led Blue alta luminosità/DVD pioneer DVR-109- DVD Dual layer/Aerocool panel black |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
|
cioè hai messo il sensore affogato nella pasta tra cpu e dissipatore?
a parte il fatto di sventrare il sensore come pensi che poi possa aderire perfettamente il dissy al core del processore? se non c'è planarità non c'è un buon contatto con relavito PESSIMO smaltimento di calore va messo cosi: ![]()
Asus H87i PLUS - Intel i5 4570 - 2x4Gb Corsair Vengeance LP - Sapphire Radeon R9 270X - Samsung SSD 840 PRO 128gb - Maxtor 1Tb (+ WD 2Tb ext.) - Nox Pulsar Series red 750W - BitFenix Prodigy - BenQ GW2765HT - Razer Naga left hand ed. - CM STORM Quick Fire Pro |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Prato
|
Non riesco a capire dalla foto, ma scusa il processore è visto dall'altro? Spiegati meglio sono dun po duretto ehehe
by bye
Termeltake Armor silver alluminio/DFI Lan party Sli DR AMD SKT 939/AMD 64 Dual core 4000 Toledo 250x10.5/2 Vitesta PC4000 2.5337 /Coolermaster aquagate mini R120 Liquido refrigerante/Raid 0 SATA Raptor 36 gb x2 10.000 RPM/400 gb HD Hitachi SATA/200 GB Maxtor SATA/120 GB Maxtor IDE/ATI RADEON 850 XT/Alimentatore AEREOCOOL Turbine Power 550 Watt/Lazer Led Blue alta luminosità/DVD pioneer DVR-109- DVD Dual layer/Aerocool panel black |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
|
Quote:
il sensore deve essere a contatto con il lato del core (nel tuo caso che hai un toledo basta che tocchi l'heat spreader LATERLAMENTE e non sopra come hai fatto tu! mi chiedi se il procio è visto dall'alto? perchè non si vede? ma hai mai visto com'è fatto un processore? hai un sistema allucinante, ma non l'hai assemblato tu vero? quando chiedevi consiglio sul liquido poi hai preso sto sistema che è piu che altro un giocattolino e nient'altro, mah
Asus H87i PLUS - Intel i5 4570 - 2x4Gb Corsair Vengeance LP - Sapphire Radeon R9 270X - Samsung SSD 840 PRO 128gb - Maxtor 1Tb (+ WD 2Tb ext.) - Nox Pulsar Series red 750W - BitFenix Prodigy - BenQ GW2765HT - Razer Naga left hand ed. - CM STORM Quick Fire Pro |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:20.

a parte il fatto di sventrare il sensore come pensi che poi possa aderire perfettamente il dissy al core del processore? se non c'è planarità non c'è un buon contatto con relavito PESSIMO smaltimento di calore 
il sensore deve essere a contatto con il lato del core (nel tuo caso che hai un toledo basta che tocchi l'heat spreader LATERLAMENTE e non sopra come hai fatto tu!