|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: matera
|
schede tv digitale terrestre/analogica usb
ragazzi, vorrei comprare una scheda usb per vedere la tv sia digitale terrestre che analogica sul mio portatile. io sul pc di casa ho una Hauppauge wintv theater da molti anni e mi ci trovo bene, a questa ho collegato un decodere dvb-t ma sul portatile vorrei prendere un buon dispositivo per la ricezione tv sia analogico ke digitali, dotato di antenna e con predisposizione ad essere collegato ad antenne fisse e che abbia una buona ricezione se collegato all'antenna portatile. inoltre sarebbe il massino se fosse dotato di ingrazzo video per poter collegarci una console di gioco oppure un videregistratore o una telecamera, così come faccio con le win tv theater sel pc di casa. spero sappiate aiutarmi. grazie a tutti coloro ke risponderanno(ps dimenticavo ke a me interessa registrare dalla scheda e quindi mi servirebbe una scheda ke permetta di registrare un dormato divx)
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Spostato da schede audio.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:05.