|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
ebook e ipod
Ciao a tutti, ho bisogno di un aiuto. Come faccio a leggere ebook sul mio ipod 30 GB? Da premettere che ho i programmi che mi servirebbero (ipodLibrary 12), ma non saprei come fare.
Grazie.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2000
|
nella lista SW in rilievo nella sezione SW apple trovi un altro programma , cche uso pure io, per fare questo ed è facilissimo da suare.. non ricordo il nome però cercatelo nel thread che ti ho dett
ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Grazieeeeeeeeeeeeeee
Grazie Moly 82!!! Proverò a vedere.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Non riesco a trovarlo
Ehi Moly82, sono andato nel thread che mi hai consigliato, ma non ho trovato nulla. Dopo aver cliccato su apple, non trovo la sezione SW della apple, e se clicco su quella all'estrema destra, mi porta su altri SW e non su quello che mi interessa.
Grazie. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Registered User
|
Quote:
e nella sezione Mondo Apple, la prima (Apple - SW e MAC OSX) cmq eccoti il link http://www.hwupgrade.it/forum/forumd...aysprune=&f=75 il primo link importante è quello con la lista dei SW, poi mettitelo nei segnalibri fidati ciaooo |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
Che celerità!!!
Ehi Moly82, grazie mille, puntualissimo e preciso!!
Adesso però, dammi l'ultimo aiutino: dove lo installo? e quando ho a disposizione un ebook, anche questo dove lo installo? Grazie!!! |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: MacUpdate.Bo(logna)
|
Quote:
R1200RUMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Registered User
|
Quote:
come dove lo installi.. insieme a tutte le altre apps poi lo lanci (con ipod attaccato) e vedrai che te lo vede, è molto facile, gli dici dove hai un ebook (in formato txt o rtf per esempio, altri formati non ricordo quali accetta) lo selezioni e poi gli dici di mettere tutto su ipod.. guardati un po' le opzioni per fare altri piccoli aggiustamenti.. ciao! |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
|
Grazie grazie grazie
Grazie Moly!!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:32.

R1200R